Re: Elettrodomestici casa
#16X
Ultima modifica di SsilviaA il 29/09/17 8:39, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
è uno dei più consigliati sul forum, credo che potrai andare sul sicuro.Valelilith ha scritto: Piano cottura Electrolux KTI6500E
è un forno che ha anche la possibilità di cucinare con il 25% di vapore. Su quel modello non ho riscontri, mentre sul eoc6610aox ho sentito pareri buoniValelilith ha scritto: Forno Electrolux EOB6410BOX
Su questi nessuna info, sul frigo però basta che ti piacca la disposizione interna, mentre sulla lavastoviglie invece la sceglierei con cura perchè ha criticità maggiori: rumorosità, qualità della pulizia, praticità d'uso, ecc.Valelilith ha scritto: Frigo Samsung RB29FERNDSA
Lavastoviglie Electrolux ESL5330LO
Non fa rumori anomali. Sono solo rumori che chi è abituato al gas, non è abituato a sentire, come i ronzii alle alte potenze ed i "tic" emessi a certi livelli di cottura. Sono rumori tipici dei piani a induzione, ma non sono mai un problema per il comfort d'uso.idd ha scritto: Piano cottura Electrolux KTI6500E
è uno dei più consigliati sul forum, credo che potrai andare sul sicuro.
Qualcuno lamenta di un rumore che fa una delle piastre quando è in funzione, che però non compromette cottura o il piano.
Microonde e forno esteticamente fanno a cazzotti. Quel microonde poi è veramente piccolo come litri utili. Andrei su altre accoppiateSsilviaA ha scritto:Ho aggiornato gli eldom papabili in prima pagina
Comunque sono:
- piano induzione electrolux EHH6540I8K €315
- frigorifero BOSH A+++ KGE36BL41 €595
- lavastoviglie SMEG A+++ ST332L €499
- forno SMEG A-10% SFP580X €340
- microonde HOTPOINT ARISTON MWA 121.1 X/HA €156
Ritiro di persona, consigli?
Una delle poche cose che sono riuscito a imporre è il forno, che ho scelto touch.Federal Republic ha scritto:Il forno Smeg è ottimo, tra i migliori prodotti per quella fascia di prezzo, strutturalmente è ben costruito e l'elettronica è ridotta all'essenziale (niente comandi touch).