Pure io lo trovo bellissimo,come sempre brava gina!mescal ha scritto:Gina, sei favolosa!! Sì, intendevo una cosa simile... ora provo a metterci la lavatrice e impostare i serramenti con le misure reali, ma a prima vista lo trovo bellissimo!! tu?

Moderatore: Steve1973
Pure io lo trovo bellissimo,come sempre brava gina!mescal ha scritto:Gina, sei favolosa!! Sì, intendevo una cosa simile... ora provo a metterci la lavatrice e impostare i serramenti con le misure reali, ma a prima vista lo trovo bellissimo!! tu?
è esattamente ciò a cui pensavo io... la finestra è a 1,00 da terra e misura 120 x 130 (h), mentre la portafinestra fa 130x230..gina ha scritto:con mobiletti ikea da cucina, per fare una cosa tipo queste..
...dicigina ha scritto:secondo me puoi anche evitare la vetrata
capperugiola ha scritto:
Pure io lo trovo bellissimo,come sempre brava gina!
attualmente la parte di sinistra è tutta aperta...gina ha scritto:il salotto è già fatto?
in effetti, se non impiego la stanza bassa come salotto o sala da pranzo, queste due cose dovrò farle nella parte di sinistra...gina ha scritto:potrebbe venirti la voglia o la necessità di un grande salotto-soggiorno
ecco, qui mi sono persa e non ho capito cosa intendi...gina ha scritto:la seconda camera da letto in soffitta può comunque essere usata come stanza 'da sgombero'.
oppure potresti avere necessità di ospitare qualcuno per lungo tempo a piano terra
Su questo concordo in pieno: il tuo progetto è davvero molto carinogina ha scritto:e poi il mio progetto è così carino che qualcuno deve farlo!![]()
nel senso che se la camera al piano terra viene lasciata grande come una camera la puoi usare come vuoi, a seconda di come variano le tue necessità nel tempo.mescal ha scritto:ecco, qui mi sono persa e non ho capito cosa intendi...gina ha scritto:la seconda camera da letto in soffitta può comunque essere usata come stanza 'da sgombero'.
oppure potresti avere necessità di ospitare qualcuno per lungo tempo a piano terra
mi autoquotogina ha scritto:per il mobiletto pensavo che se ci sta una lvs ci sta pure la lavatrice,![]()
ma poi non lo so in effetti
![]()
bisognerebbe hackerarlo un po'
Torna a “Zona giorno e progettazione”