Stiamo facendo i lavori per spostare le spine ed accattare le casse al muro!AlfaVM ha scritto:Se riesci a spostarle avrai un lavoro definitivo
A breve pubblicherò la foto del mio soggiorno!

Stiamo facendo i lavori per spostare le spine ed accattare le casse al muro!AlfaVM ha scritto:Se riesci a spostarle avrai un lavoro definitivo
Ecco il lavoro fatto!AlfaVM ha scritto:Se riesci a spostarle avrai un lavoro definitivo
si tutto nel muro ed abbiamo spostato le prese sotto la mensolona cosi rimangono nascoste!Eveline4 ha scritto:Ciao,
bel lavoro! Come hai fatto a nascondere i cavi della tv? Hai fatto passare tutto in un tubo nel muro?
più alte sarebbero venute troppo attaccate al pensile destro del mobile...Secondpwr ha scritto:Direi che è venuta molto bene, ma le casse non sono troppo basse?
grazie! Il grigio lo prendiamo sicuro, poi sotto vorrei mettere un tappeto bianco sporco che dici?gina ha scritto:lla parete è venuta benissimo.
il tavolino giallo e grigio come in foto, oppure rosso come la parete attrezzata
Misura 2,80 metri, sedute 80 cm e braccioli 20 cmmic ha scritto:complimenti per tutto l'ambiente! ti posso chiedere quanto misura il divano?
è uno intero ma sembrano due!gina ha scritto:mi piacciono, con le forme così irregolari
grazie! Si ci sta proprio bene il nuovo tavolinoDemi85 ha scritto:Misura 2,80 metri, sedute 80 cm e braccioli 20 cmmic ha scritto:complimenti per tutto l'ambiente! ti posso chiedere quanto misura il divano?
Torna a “Zona giorno e progettazione”