venendo al dunque, ho questo bagno, di casa in costruzione, da voler modificare nonostante le infinite ritrosie di chi lo ha progettato. Largo 1,80mt e lungo 4,60 non mi sembrava minuscolo ed invece il progetto che mi è stato proposto ho l'impressione che lo mortifichi... soprattutto la zona doccia. Desideravo una doccia lunga almeno 1.20mt (1.40 o 1.60 sarebbe stato il ero sogno) e mi ritrovo un una doccetta strana profonda al massimo 72cm.

ho provato un po' di modifiche con sketchup e avrei raggiunto una conclusione con il progettino di seguito, prima di proporla al progettista vorrei un vostro parere o magari soluzioni alternative... insomma vorrei qualche motivo in più per sbattere i piedi (sempre che sia possibile) e non farmi dare dell'imbecille per l'ennesima volta. grazie mille a chi riuscirà a contribuire ad un bagno bello e funzionale... magari con la megadoccia

ecco la mia possibile variante

in quel triangolo all'ingresso pensavo che magari potrei creare una nicchia nella quale conservare detergenti o asciugamani.