Ciao a tutti
vorrei dividere la cucina dal salotto con una porta a doppia anta , alta fino al soffitto, come quelle della RIMADESIO in vetro non trasparente ma che lascino filtrare la luce e bellissime nell'estetica, ma il preventivo che mi ha fatto il mobiliere è fuori budget . C'è un'azienda più economica o una soluzione alternativa per avere lo stesso effetto?
Re: Alternativa porte scorrevoli RIMADESIO
#2vai da un vetraio e fattela fare: risparmi un sacco di soldi!
#3Nelle porte scorrevoli in vetro, la parte fondamentale è il meccanismo di scorrimento (che pure non è tanto irrilevante anche dal punto di vista del costo).
Un consiglio: vai da chi vuoi, ma non comprare "sulla carta"... fatti mostrare esattamente che cosa intendono utilizzare.
Un consiglio: vai da chi vuoi, ma non comprare "sulla carta"... fatti mostrare esattamente che cosa intendono utilizzare.
#4Ho visto esposte solo le porte della RIMADESIO ma essendo anche alta la casa il costo si aggira intorno ai 4000-5000€ per 2 ante larghe.pablon70 ha scritto:Nelle porte scorrevoli in vetro, la parte fondamentale è il meccanismo di scorrimento (che pure non è tanto irrilevante anche dal punto di vista del costo).