Alternativa porte scorrevoli RIMADESIO

Ciao a tutti
vorrei dividere la cucina dal salotto con una porta a doppia anta , alta fino al soffitto, come quelle della RIMADESIO in vetro non trasparente ma che lascino filtrare la luce e bellissime nell'estetica, ma il preventivo che mi ha fatto il mobiliere è fuori budget . C'è un'azienda più economica o una soluzione alternativa per avere lo stesso effetto?

Re: Alternativa porte scorrevoli RIMADESIO

Nelle porte scorrevoli in vetro, la parte fondamentale è il meccanismo di scorrimento (che pure non è tanto irrilevante anche dal punto di vista del costo).
Un consiglio: vai da chi vuoi, ma non comprare "sulla carta"... fatti mostrare esattamente che cosa intendono utilizzare.

Re: Alternativa porte scorrevoli RIMADESIO

pablon70 ha scritto:Nelle porte scorrevoli in vetro, la parte fondamentale è il meccanismo di scorrimento (che pure non è tanto irrilevante anche dal punto di vista del costo).
Un consiglio: vai da chi vuoi, ma non comprare "sulla carta"... fatti mostrare esattamente che cosa intendono utilizzare.
Ho visto esposte solo le porte della RIMADESIO ma essendo anche alta la casa il costo si aggira intorno ai 4000-5000€ per 2 ante larghe.