Re: preventivo infissi

gigiotto ha scritto:Ma i materiali di posa non costano di meno...poi in genere lo sconto si fa sul prodotto e non sulla posa
Si ma cosa cambia? faglielo dove vuoi sempre di sconto si tratta.

Comunque il prezzo è talmente basso che lascia più di un sospetto.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Si puó regalare la posa di una zanzariera...
Si puó far pagare meno la posa di una persiana

Ma la finestra ha materiale di consumo che incide sempre aldilá della quantitá

Scontarla significa risparmiare su qualcosa di essenziale.
E di solito vanno a risparmiare su quello che a lavoro finito Non vedi
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Si ma ragazzi, non fatemelo spiegare come ai bambini dell'asilo.

Ammesso che venditore e posatore siano la stessa azienda

Se al cliente pratica un 5% di sconto! che glielo faccia sulla posa, che glielo faccia sulla fornitura cosa cambia?

Questo adottando un criterio di buona fede e.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Salve a me interessava sapere la qualita dell infisso...ho altri preventivi alcuni piu alti altri in linea e romeni piu bassi...ma che ho scartato a priori...l installatore è colui che mi vende il tutto ed è sulla piazza da 60 anni...perchè mi ha spiegato che e progettato in germania e prodotto in polonia....e l altra cosa che mi preme sapere e la ferramenta roto come è?
nel pomeriggio vi allego gli altri preventivi

luca2011 ha scritto:Salve a me interessava sapere la qualita dell infisso...ho altri preventivi alcuni piu alti altri in linea e romeni piu bassi...ma che ho scartato a priori...l installatore è colui che mi vende il tutto ed è sulla piazza da 60 anni...perchè mi ha spiegato che e progettato in germania e prodotto in polonia....e l altra cosa che mi preme sapere e la ferramenta roto come è?
nel pomeriggio vi allego gli altri preventivi

hai scartato a priori i prodotti fatti in romania perche?
se il profilo pvc è quasi sempre lo stesso, la ferramenta idem, i vetri straidem... che differenza vuoi che ci sia se prodotto vien fabbricato da una buona azienda in polonia o romania? i polacchi pensi siano più bravi? o che bevono meno? :mrgreen:

luca2011 ha scritto:salve, so che non è il top in quanto per tutti quegli infissi non potrei permettermelo....pero non credo che siano i piu scadenti o sbaglio...
No, non sbagli. C'è di molto peggio.
io sto col made in Italy

ok grazie perche io non sono molto ferrato sull'argomento e quindi piu opinioni ho di gente imparziale meno credo posso sbagliare...il fatto che sia sull apiazza da tanti decenni mi da fiducia sulla posa

luca2011 ha scritto:salve l altro profilo che mi hanno proposto e della serie aluplast ideal 5000 tutti con vetro stratificato 551 15g 331be e 331 15g 331be prezzo per tutti gli infissi 13000
e da chi sono fatte le finestre? perchè parlando della sola marca di profilo stai scendendo di livello.
io sto col made in Italy