Re: Cucina 3m in linea (semplice? anche no.)

gina ha scritto:ah ok, non avevo capito.
Io onestamente proverei a simulare gli ingombri con l’angolo perché ti aumenterebbe notevolmente la comodità della cucina.
Provato, proprio con lo scotch da carrozziere per terra a vedere gli ingombri e non ci si muove piu' praticamente, ed inoltre perdo la possibilita' di attaccare il tavolo al muro quando siamo solo in 2 a mangiare.

Diciamo che mi avete convinto sul fatto: no doppia fila e si pensile unico ed alto.

L'altezza h.72 mi lascia perplesso sull'utilita' dell'ultimo mini-ripiano. L'altezza h.96 mi da l'idea di qualcosa di troppo massiccio e pesante...

Dovro' girare per negozi e vedere se qualcuno ha i pensili di entrambe le misure esposti e vederli dal vivo.
Cosa molto difficile, hanno tutti esposte ste cavolo di cucine da rivista patinata.
mamma santina ha scritto:Scusa, anch'io come i tuoi famigli non ho resistito ;-)
Immagine
nooooooooooooo poi mi si scombina di nuovo tutto! :lol:

Re: Cucina 3m in linea (semplice? anche no.)

Ti si scombina tutto ma hai 3 basi da 45 usabili... e una gestione migliore dei piani di lavoro... almeno a mio parere (e poi io che sono destro e ho la lavastoviglie a sinistra del lavello ogni volta che devo fare la lavastoviglie m'inc... o profondamente... se riesci a metterla a destra, la lavastoviglie - ammesso che anche voi siate destri, se siete mancini chiaramente cambia tutto ;-) ).
Sei incorreggibile. Sallo.