Re: Cucina nera e bianca in okite e phoenix

Ciao, ho visto la foto davvero carina la tua cucina. Ho letto che l'hai presa da CVM e visto che sono stata da loro proprio ieri e ho visto alcune proposte interessanti, sarei tentata di affidarmi a loro per il preventivo della mia cucina. Io ho visto delle soluzioni molto particolari con accostamenti moderni a penisole in rovere (una meraviglia) ma non abbiamo ancora parlato di prezzi... Non conosco la qualità dei loro prodotti ma a vederli mi sembravano davvero validi e il personale molto preparato. Posso chiederti come ti sei trovata e quanto hai pagato per la tua cucina?
Grazie!

Re: Cucina nera e bianca in okite e phoenix

streghettaj ha scritto:Ciao, ho visto la foto davvero carina la tua cucina. Ho letto che l'hai presa da CVM e visto che sono stata da loro proprio ieri e ho visto alcune proposte interessanti, sarei tentata di affidarmi a loro per il preventivo della mia cucina. Io ho visto delle soluzioni molto particolari con accostamenti moderni a penisole in rovere (una meraviglia) ma non abbiamo ancora parlato di prezzi... Non conosco la qualità dei loro prodotti ma a vederli mi sembravano davvero validi e il personale molto preparato. Posso chiederti come ti sei trovata e quanto hai pagato per la tua cucina?
Grazie!
Mi son trovato bene, quello che è stato concordato è stato mantenuto. Montatori molto precisi.
ho fatto fare 3 varianti (il mobiletto per nascondere il coso del gas) il piano in okite fino al davanzale (per evitare che l'acqua infiltrandosi sul mobile rischiasse di marcire le parti più delicate) e il cambio del materiale (da maximatt a -> fenix), quindi il costo è lievitato.
Un pò lenti nella progettazione (c'è stato un ritardo di 20 giorni rispetto a quanto previsto da contratto) ma devo dire che sono soddisfatto: la cucina si pulisce benissimo, non rimangono impronte e "sembra solida".
Unico neo è che avrei preso il piano induzione senza touch control ma con la manopolina magnetica ma va bene così. :lol: