Re: Prima cucina...help me!

Jellybean ha scritto:Ciao a tutti! Stiamo acquistando la nostra prima casa (nuova, senza intenzione di apportare modifiche)
poichè dici di non voler apportare modifiche, dove si trova la presa antenna della tv?
per capire come far girare tutto l'ambiente...

Ci sono due prese per l'antenna tv, agli estremi della parete lunga a destra, però come dicevo non guardiamo tv, non voglio considerarla un vincolo per la disposizione...
Gina, non avevo proprio pensato a mettere lì il tavolo! Però considerando che quella parete sarebbe totalmente occupata da una libreria, il tavolo non intralcerebbe il passaggio?

Bayeen è bellissimo! L'unico appunto è che nella parete dove hai messo le colonne c'è l'interruttore per il punto luce della cucina..però posso valutare di farlo spostare nella spalletta dove poggia il tavolo, non dovrebbe essere un grosso lavoro...oppure ridurre le colonne...In ogni caso mi piace molto!

Bello il disegno di bayeen, se armonizzare tutto costa spostare una presa ci farei un pensierino :D
Jellybean ha scritto:Eheheh...sono mesi che tento di convincerlo, non vuole abbandonare la carta stampata. Io sono pronta a convertirmi :lol:
Biblioteca? :lol: leggi e consegni. Gli alberi ringraziano :twisted: