Moderatore: Steve1973
uh... ho visto adesso la scritta "disimpegno" in verticale.gina ha scritto:è comunque non bello avere la cucina che occupa il centro stanza, il divano rivolto verso di ess, nessuna possibilità di avere un tavolo, oltre al bancone, dover circumnavigare la cucina per andare nella zona notte
Quoto Gina, visto la possibilità di spostare attacchi, dato che è in costruzione.gina ha scritto:io ripropongo la mia idea iniziale, alla fine le cucine lineari sono quelle in cui si lavora meglio.
in questa disposizione oltretutto c'è spazio per allungare il atvolo, per un mobile libreria capiente,
il divano è davanti ad una portafinestra, ma forse si può trasformare in foinestra, o addirittura chiudere viste le aperture a fianco; comunque viste le finestrone laterali non è così determinante....
l'alternativa è questa, anche se mi piace meno perchè chiude il centro della stanza, e avere una cucina stretta alla lunga ti logora
spazio di 90 tra le basi, restano 200 tra la porta d'ingresso e la cucina, schermata con un muretto tipo le foto sotto
In questa soluzione se metti la cabina per i cappotti restringi troppo il passaggio.scostanzo ha scritto: