Re: Aiuto...per gli infissi non cel posso fare...

gigiotto ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:Tipo Fissaggio: Monoforo da 6 mm e vuoi mettere!
Nel montaggio con turboviti è prassi fare foro da 6. Solo i serramentisti in alluminio usano ancora viti da 4.8 :mrgreen: :mrgreen:
Ungiornodifinestate ha scritto:
Ferramenta in Titanio Si si titanio :mrgreen:

Finitura titanio... :wink:

Cia. Quindi cosa devo intendete scherzi a parte? È un'offerta valida? Grazie

gigiotto ha scritto:
cromos ha scritto:Ciao a tutti, ho avuto un preventivo per infissi nurith Domus. Mi verrebbe tutto 4.600+IVA compreso trasporto e montaggio.
Che ne pensate?
Penso che ormai non mi servono i listini prezzi. Senza alcun riferimento avevo sparato 5000€ ed ho sbagliato di 400€! :P :P :P
Detto questo...Nurith è un buon prodotto.
Grazie. Scusa non avevo letto l'ultimo messaggio.

gigiotto ha scritto:
Nel montaggio con turboviti è prassi fare foro da 6. Solo i serramentisti in alluminio usano ancora viti da 4.8 :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:
io sto col made in Italy

gigiotto ha scritto:

Si certo noi niente turbo, siamo ancora aspirati, e sulla finitura in titanio siamo ancora indietro al cromo satinato! :mrgreen:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Si certo noi niente turbo, siamo ancora aspirati, e sulla finitura in titanio siamo ancora indietro al cromo satinato! :mrgreen:
UGDFE...purtroppo nella tua zona ho visto parecchi serramenti posati con viti normali e non turboviti. Capisco che tu possa esser l'eccezione,ma avendo nell'alluminio gli espansori di regolazione, non tutti le usano...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
UGDFE...purtroppo nella tua zona ho visto parecchi serramenti posati con viti normali e non turboviti. Capisco che tu possa esser l'eccezione,ma avendo nell'alluminio gli espansori di regolazione, non tutti le usano...
Gigio una persona preparata come te che fa il leone da tastiera! piantala dai su che ne avresti solo da guadagnarci.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto: Gigio una persona preparata come te che fa il leone da tastiera! piantala dai su che ne avresti solo da guadagnarci.
Non voglio fare la parte del leone da tastiera,ma purtroppo quanto ho scritto corrisponde a quanto vedo. E comunque non ho dato colpe a nessuno...se non a te che sei il nostro radiatorista di fiducia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto: Gigio una persona preparata come te che fa il leone da tastiera! piantala dai su che ne avresti solo da guadagnarci.
Non voglio fare la parte del leone da tastiera,ma purtroppo quanto ho scritto corrisponde a quanto vedo. E comunque non ho dato colpe a nessuno...se non a te che sei il nostro radiatorista di fiducia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
voi mi fate morire :lol: :lol: :lol:
Cambiare le Finestre Potrebbe Essere Totalmente Inutile Se Non Sai Come Verranno Montate A Casa Tua.