Ciao
Quel frigo, benché sia molto bello, temo ti faccia pagare tantissimo l'estetica perché non mi sembra abbia più cose del mio, ma costa più del doppio. Inoltre consuma abbastanza.
L'induzione ha delle zone flexi, valuta bene se ti servono perché in caso negativo riesci a risparmiare la metà prendendo l'electrolux modello base ed ha sempre una potenza nominale simile, anzi, inferiore, se fosse questo il problema.
Anche io ho un forno smeg e mi trovo benissimo, il tuo mi sembra solo con una facciata diversa e non trovo il costo.
Il microonde è molto bello, ma veramente molto costoso.. in fin dei conti per cosa lo usi?
Sulla lavastoviglie non so dirti granché, mi sembra nella norma, ma valuta se riesci a spendere più o meno la stessa cifra con una classe energetica migliore, inoltre accertati che proietti a terra un segnale quando è accesa, dato che è a scomparsa totale, così da non doverla aprire ed interrompere il lavaggio per saperlo.
La cappa la utilizzi sull'isola?
Per concludere, dovresti dire cosa vorresti dalla cucina e dagli elettrodomestici perché, per esempio, se a uno interessa solo l'estetica per x motivi, è inutile parlare di classi energetiche. Quanto ti ha chiesto il mobiliere?