Belli

Ne ho un paio simili, tacco altissimo, ma ci cammino strabene e li porto per parecchie ore. E' anche vero che li comprai 200 euro
Assolutamente vero. Infatti le scarpe flat le uso proprio per passare le serate nel centro storico.capperugiola ha scritto:Venere, quello sicuro, però se devi camminare sui ciottoli , fare scalinate ecc....il tacco a spillo ecco, è un po' a rischio, almeno per me![]()
Petra
Anche senza tacchi, la femminilità non è compromessapetra18 ha scritto:A me fanno male anche le chie![]()
Abche se il tacco non è così scomodo . Peccato
i primi 2 mi piacciono, i sandali flat novenere7610 ha scritto:sandali con tacco a cono alto max 7 cm, oppure tacco quadrato alto 4 cm...altrimenti sandali flat alla schiava, che con abiti o gonne lunghi li trovo carinissimi.
Federal Republic ha scritto:Anche senza tacchi, la femminilità non è compromessapetra18 ha scritto:A me fanno male anche le chie![]()
Abche se il tacco non è così scomodo . Peccato.
Dopo tutto, dovete scegliere per voi, senza lasciarvi influenzare dalle ossessioni dei maniaci dei tacchi o dai luoghi comuni sulle ballerine (spesso provenienti da altre donne anzichè da uomini).
Federal Republic ha scritto:Anche senza tacchi, la femminilità non è compromessapetra18 ha scritto:A me fanno male anche le chie![]()
Abche se il tacco non è così scomodo . Peccato.
Dopo tutto, dovete scegliere per voi, senza lasciarvi influenzare dalle ossessioni dei maniaci dei tacchi o dai luoghi comuni sulle ballerine (spesso provenienti da altre donne anzichè da uomini).
si risolto. Nn ho fatto ne uno ne l'altroFederal Republic ha scritto:Ciao Mary, come vanno le tue ballerine bianche?
Per i tatuaggi hai risolto?
il tacco così alto e sottile non riesco più a portarlo anche se di qualità.venere7610 ha scritto:Ne ho un paio simili, tacco altissimo, ma ci cammino strabene e li porto per parecchie ore. E' anche vero che li comprai 200 euro![]()
Io penso che se una scarpa è di qualità, il tacco non lo senti nemmeno. Mentre mi è capitato di avere male ai piedi con scarpe basse, ma di pessima qualità.
Di solito sulle scarpe investo parecchio, meno che sugli abiti.
BeneMARYANGY ha scritto:si risolto. Nn ho fatto ne uno ne l'altroFederal Republic ha scritto:Ciao Mary, come vanno le tue ballerine bianche?
Per i tatuaggi hai risolto?(per motivi di cicatrizzazione: mica potevo farmi tutta l'estate a casa. )
Cmq ho fatto un aforisma di Nietzsche, in latino, sulla clavicola e l'unalome all'interno polso
Brava Rossorossodicina ha scritto: Il vestito non l'ho ancora trovato (grazie x gli spunti), in compenso ho acquistato questo
Su di me veste più aderente rispetto alla modella (diciamo che ho decisamente qualche curva in più) però il tessuto spesso non segna troppo e nell'insieme snellisce le forme
![]()
Poi queste scarpe
non ero del tutto convinta, ma il prezzo era allettante e poi sono comodissime, pensavo di portarle con il pantaloni neri alti in caviglia in tessuto leggero e blusa o canotta leggera bianca, oppure con vestitino nero corto ma dalle linee molto semplici