Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

rossodicina ha scritto:Quoto Gina sul tipo di piastrelle, nel caso di grandi formati o esagoni opache, anche stonalizzate. Il lucido personalmente lo vedo bene solo sui formati tipo mattonella rettangolare.
Concordo al 100%!! Se saranno esagoni, e mi sa di si, saranno opachi! Spero di riuscire a vedere dal vivo quelle consigliate da Bubumara!

Mes... dopo due anni di "prove" e ragionamenti ancora non sono convinta di tutto... Vedremo come sarà, del resto un po' di suspense per il risultato finale ci vuole no? :wink:

rompo le uova... non è che tutto esagoni risulta un pochino pesante?
Guardando pure la foto hanno usato formati diversi sulle altre pareti.

rossodicina ha scritto:Mes... dopo due anni di "prove" e ragionamenti ancora non sono convinta di tutto... Vedremo come sarà, del resto un po' di suspense per il risultato finale ci vuole no? :wink:
Come darti torto :mrgreen: ??
rossodicina ha scritto:rompo le uova... non è che tutto esagoni risulta un pochino pesante?
Guardando pure la foto hanno usato formati diversi sulle altre pareti.
Sì, può essere, infatti ho chiesto a Gina se può farmi un'ultima prova mettondo a destra delle piastrelle rettangolari bianche opache... ;-)! Però che bello con gli esagoni a sinistra :oops: !
Ultima modifica di mescal il 23/06/17 14:47, modificato 1 volta in totale.

Quest'ultimo progetto di Gina,con le piastrelle esagonali é bellissimo,particolare,pulito...perfetto. :wink:

A me non da assolutamente la sensazione di pesante...anzi,ad essere sincera, diverse forme,me lo rendono più" confuso" :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sì, Cappe, è molto bello!!
Penserò al pavimento perchè, come ho scritto poco fa, avere legno vero ovunque e finto legno in bagno, tra l'altro anche sulla soglia, secondo mè non sarebbe bello... sennò dovrei farmi coraggio e metterci il legno vero anche lì, ma sono riluttante perchè quello sarà il bagno "per tutti"..
Però posso sentire quanto mi sparano per il prefinito di legno africano tipo teak o doussiè...
... cmq ribadisco che sta versione con gli esagoni neri mi piace davvero tantissimissimo :mrgreen: !

gina ha scritto:con fascia in legno e pavimento con esagoni uguali alla parete nella parte soggetta a 'usura'

Immagine

il mio voto è per lui...fantastico :D

bravissima gina.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa