Concordo al 100%!! Se saranno esagoni, e mi sa di si, saranno opachi! Spero di riuscire a vedere dal vivo quelle consigliate da Bubumara!rossodicina ha scritto:Quoto Gina sul tipo di piastrelle, nel caso di grandi formati o esagoni opache, anche stonalizzate. Il lucido personalmente lo vedo bene solo sui formati tipo mattonella rettangolare.
Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60
#707Mes... dopo due anni di "prove" e ragionamenti ancora non sono convinta di tutto... Vedremo come sarà, del resto un po' di suspense per il risultato finale ci vuole no?
rompo le uova... non è che tutto esagoni risulta un pochino pesante?
Guardando pure la foto hanno usato formati diversi sulle altre pareti.

rompo le uova... non è che tutto esagoni risulta un pochino pesante?
#708Come darti tortorossodicina ha scritto:Mes... dopo due anni di "prove" e ragionamenti ancora non sono convinta di tutto... Vedremo come sarà, del resto un po' di suspense per il risultato finale ci vuole no?

Sì, può essere, infatti ho chiesto a Gina se può farmi un'ultima prova mettondo a destra delle piastrelle rettangolari bianche opache...rossodicina ha scritto:rompo le uova... non è che tutto esagoni risulta un pochino pesante?

Ultima modifica di mescal il 23/06/17 14:47, modificato 1 volta in totale.
#710Quest'ultimo progetto di Gina,con le piastrelle esagonali é bellissimo,particolare,pulito...perfetto. 
A me non da assolutamente la sensazione di pesante...anzi,ad essere sincera, diverse forme,me lo rendono più" confuso"

A me non da assolutamente la sensazione di pesante...anzi,ad essere sincera, diverse forme,me lo rendono più" confuso"

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#711Sì, Cappe, è molto bello!!
Penserò al pavimento perchè, come ho scritto poco fa, avere legno vero ovunque e finto legno in bagno, tra l'altro anche sulla soglia, secondo mè non sarebbe bello... sennò dovrei farmi coraggio e metterci il legno vero anche lì, ma sono riluttante perchè quello sarà il bagno "per tutti"..
Però posso sentire quanto mi sparano per il prefinito di legno africano tipo teak o doussiè...
... cmq ribadisco che sta versione con gli esagoni neri mi piace davvero tantissimissimo
!
Penserò al pavimento perchè, come ho scritto poco fa, avere legno vero ovunque e finto legno in bagno, tra l'altro anche sulla soglia, secondo mè non sarebbe bello... sennò dovrei farmi coraggio e metterci il legno vero anche lì, ma sono riluttante perchè quello sarà il bagno "per tutti"..
Però posso sentire quanto mi sparano per il prefinito di legno africano tipo teak o doussiè...
... cmq ribadisco che sta versione con gli esagoni neri mi piace davvero tantissimissimo

#713Nemmeno a me... troppo moderno per i miei gusti! Ti ringrazio tantissimo Gina! Che belli gli esagonigina ha scritto:non mi piace

#714Teak OK, dussie' non tanto, almeno per mia esperienza.
(Ce l'ho in tutto appartamento). Poi non so se con trattamenti particolari sia cmq garantito, però il teak lo vedo cmq meglio.
Ah anche io tra ultima versione ed esagoni preferisco esagoni!
(Ce l'ho in tutto appartamento). Poi non so se con trattamenti particolari sia cmq garantito, però il teak lo vedo cmq meglio.
Ah anche io tra ultima versione ed esagoni preferisco esagoni!

#715ok, grazie Rosso... andrò a sentire in negozio.. bello il teak, magari potrei mettere il teak a sinistra con parete a esagoni neri, e pavimento nero a destra, sotto i sanitari, contro la parete bianca.
che bello.. sento che la decisione si avvicina! Cosa farei senza di voi!?
che bello.. sento che la decisione si avvicina! Cosa farei senza di voi!?

Tu quale voti?
#719Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60
#720il mio voto è per lui...fantastico

bravissima gina.
The sisterhood of The Calf 37,5