Acciaio....cosa ne pensate?
#1Salve, sto facendo un sondaggio...cosa pensate dei top in acciaio? sono molto igenici e belli, bellissimi...ma pratici? grazie mille
Moderatore: Steve1973
cosa intendi per elastico?mamma santina ha scritto:Praticissimi, perché l'acciaio è un materiale elastico
se non lo sai tu che li vendi....Incasso ha scritto:a ok...pensavo in senso progettuale...cie che ci puoi fare piu cose
In quel caso avrei detto che è duttile, o al limite flessibileIncasso ha scritto:a ok...pensavo in senso progettuale...cie che ci puoi fare piu cose
ma io non conosco la percezione del cliente o del progettista, io posso sapere tecnicamente del prodotto, ma come questo prodotto viene percepito da chi lo utilizza no....(non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo)dave4mame ha scritto:se non lo sai tu che li vendi....Incasso ha scritto:a ok...pensavo in senso progettuale...cie che ci puoi fare piu cose
Incasso ha scritto:ma io non conosco la percezione del cliente o del progettista, io posso sapere tecnicamente del prodotto, ma come questo prodotto viene percepito da chi lo utilizza no....(non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo)dave4mame ha scritto:se non lo sai tu che li vendi....Incasso ha scritto:a ok...pensavo in senso progettuale...cie che ci puoi fare piu cose
rossodicina ha scritto:La mia prossima cucina...budget permettendo... avrà il top in acciaio, graffi amen.
Stando alle lodi che tesse mia cugina alla sua nuova cucina top in acciaioIncasso ha scritto:igenici e belli, bellissimi...ma pratici?