Buonasera chi è così gentile da aiutarmi con la mia cucina? Vorrei una cucina con una bella isola o penisola avendo pc centrale. Ho già confermato una cucina, però essendo che mi serve per l'anno prossimo ancora non la devono prenotare.... potrei ancora quindi cambiare qualcosa

che ne dite ?
(Manca solo il top in disegno profondo su penisola 90 cm) in tutto la cucina è profonda 2,50 m)
Piantina con misure
(In più c'è da considerare l'ingombro porta d'ingresso )
La cucina andrà al lato destro del lato(sulla pianta) cucina.... che ne dite?
In famiglia me la stanno sconsigliando tutti, dicendo che se lascio lì il pc me ne pentirò presto

mi consigliano tutti sulla parte "centrale " lasciando la penisola tutta libera come tavolo.
A me così piace.. ho solo un po' di paura che la tavola con sedie viene troppo attaccata alla cucina

risultando tutto una matassa vicino. Perché si sa che con cucine di questo spessore più spazio c'è più bello è.......
Cmnq essendo per me la prima cucina e non avendo esperienza, mi sto facendo un po' condizionare, e mi sono lanciata oggi in un nuovo schema disegnato da me
( con questa soluzione avrei cmnq penisola con pc centrale "riparata" un po' dal piano snack messo orizzontale, frontale al lavandino....

che ne dite meglio?
accetto ogni tipo di consiglio e suggerimento

aiuto