- Cucina composta: dietro 3 moduli da 60 (2 estraibili ed uno ad anta) di piano con fuochi + colonna da 30 cm con estraibile + colonna frigo.
davanti da penisola con 3 basi da 60 con forno, lavastoviglie e lavello. Tra penisola e cucina ci sono 90cm.
- Living composto da dei pensili profondi 60 (Varenna) o 64,5 (Snaidero) e da un mobile sospeso sotto la TV.
La cucina sarà bianca in laccato opaco con TOP in Neolith per SNAIDERO ed in laccato opaco goffrato con TOP in Dekton per VARENNA.
GLI ELDOM sono gli stessi e sono tutti NEFF:
PC T27DS79N0
Frigo KI7862S30S
Lavastoviglie S515T80X0E
Forno B57CS24N0
La Cappa Elica Nuage la prenderò su internet vista la differenza importante di prezzo.
In entrambi i preventivi sono compresi trasporto e montaggio, portaposate, pattumiere, etc...
SNAIDERO (LOOK) 12.700€
VARENNA (ALEA) 18.300€
Ovviamente il prezzo di Snaidero è molto allettante ma devo dire che il laccato opaco bianco di Varenna è forse il più bello che ho visto. Inoltre la look ha una profondità maggiorata di 64,5 che dovrebbe essere un vantaggio ma, visto che ho un appartamento piccolo (50mq) e che la stessa profondità va anche nella parte living a lato, in realtà ruba un po di posto.
Inoltre per la parte living, Varenna, avendo anche Poliform, mi può dare più soluzioni anche come pannelli TV rispetto a SNAIDERO.
Quindi vi chiedo come vi sembrano i prezzi e se può essere giustificata la differenza di quasi 6000€ tra le due. Grazie