Ragazzi ci siamo!
Alla fine ho trovato la combinazione adatta di fornitura che mi consente di rimanere nei 4000 euro, senza troppi compromessi...
Ovviamente ho dovuto rinunciare ai sanitari opachi e ho cambiato linea per la rubinetteria, ecco nel dettaglio:
- Rivestimenti e pavimento: linea materia project = € 1.400
- Vaso con soft-close e bidet: Globo 4All = € 390
- Rubinetteria: Paffoni, linea Candy = € 422
- Doccia (piatto+cristallo) = € 1.076
- Mobile 2 cassettori + lavabo da appoggio = € 600
TOTALE: 3.888
Per i rivestimenti sono rimasto su quello che mi piaceva.
Per i sanitari, dovendo prenderli lucidi, ho scelto quelli con la linea che mi piaceva di più a un prezzo ragionevole.
Per la rubinetteria ho scelto una linea praticamente identica a quello che mi avevano proposto di altri marchi (Via Bagutta di Gessi costava esattamente il doppio). Gessi sarà migliore come qualità...ma ho letto che Paffani ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, non dovrebbero essere male.
Per il mobile, tutti i negozi mi chiedevano un migliaio d'euro. Ho visto che ci sono dei modelli molto carini (online...arredoclick) da personalizzare interamente per colore e materiali, che costerebbero circa 600 euro con lavabo da appoggio e top in pietra e/o quarzo incluso.
Infine un dubbio per il piatto doccia...
Sarà un modello filopavimento con il piatto in resina, effetto materico, e il "box" con parete unica, una parte fissa e una scorrevole.
Mi hanno proposto 3 combinazioni ai seguenti prezzi:
- Piatto Galassia + Box TDA, modello Gaia Porta = € 1.076
- Piatto Orlandi Roma + Box Orlandi Roma, modello Smeralda = € 1.170
- Piatto Florastyle, modello Feel + Box Inda, modello Air = 1.262
Esteticamente si somigliano tutti.
Ce n'è una di qualità superiore rispetto agli altri o scelgo in base al prezzo?
Grazie!
Re: Prezzi forniture bagno...aiutatemi a far quadrare i cont
Ultima modifica di ivanisevic82 il 20/04/15 10:44, modificato 1 volta in totale.