Ciao a tutti sono nuova finalmente compro casa....ma la cucina mi sta facendo diventare pazza...inizialmente volevo rinunciare al ripostiglio/lavanderia accanto alla cucina x allargare un po' la zona pranzo...ma poi due bagni ci servono e quindi ci siamo detti...riusciremo ad arredare la cucina anche se è piccina...mi aiutate?? Unico vincolo un frigo side by Side di 90 x 70 x 180 h che vogliamo portarci nella nuova casa...
Mi piacerebbe una penisola di lavoro tipo quelle con fuochi incassati. ..opure un tavolo per pranzare ma solo se ci entra e ci possiamo mamgiare in 4...sennò ben venga una penisola x due persone da usare x colazione o brevi pasti! Ho visto grandi cose da voi...e quindi ci provo. ...se esiste già un forum che può aiutarmi scusatemi e fate finta di nulla!!! Cinzia
Re: Cucina stretta consigli
#3Devi usare un server esterno. Prova postimage, vai sul sito postimage, importi il file, poi copi l'indirizzo e lo incolli sul tuo messaggio qui nel forum. Più difficile a dirsi che a farsi.
Sei incorreggibile. Sallo.
#4https://postimg.org/image/j62ybh05r/
Ci saro' riuscita? ???
Comunque la parte destra è la cucina....la parte a sinistra è un bagno che potrei sacrificare in virtù di aumentare lo spazi della cucina. ...grazie a chi mi aiuterà
Ciao!!!!
Ci saro' riuscita? ???
Comunque la parte destra è la cucina....la parte a sinistra è un bagno che potrei sacrificare in virtù di aumentare lo spazi della cucina. ...grazie a chi mi aiuterà
Ciao!!!!
#5SCUSATE SONO FUORI DI TESTA...LA STANZETTA A DESTRA E' ATTUALMENTE UN RIPOSTIGLIO LAVANDERERIA CHE POTREI SACRIFICARE...SORRY...
#6puoi mettere la pianta completa così vediamo dove portano le aperture?
#7metti anche le distanze tra finestre e muro e altezza finestre
con 2,10 di larghezza senza sacrificare il ripostiglio ad occhio solo un tavolino ti ci sta, se sacrifichi il ripostiglio potresti mettere in quella zona il tavolo e se ci sta sotto la finestra e a lato sx la cucina ad L (ma facendo 2 conti balcone/finestra credo sia ad 85 cm circa da terra)
con 2,10 di larghezza senza sacrificare il ripostiglio ad occhio solo un tavolino ti ci sta, se sacrifichi il ripostiglio potresti mettere in quella zona il tavolo e se ci sta sotto la finestra e a lato sx la cucina ad L (ma facendo 2 conti balcone/finestra credo sia ad 85 cm circa da terra)