tavernetta

Ragazzi chiedo il vostro prezioso aiuto..devo arredare la tavernetta ma ormai il badget è a zero..sapete consigliarmi qualcosa dic arino che non superi i 1.500 euro?l'idea era di stare sul rustico (mi piacciono le cucine in noce o comunque scure) la parete che ho disponibile è di 3.50 mt dove intendo mettere solo basi di cui piano fuochi e sotto il forno,lavello e basta!! però mi piacerebbe mettere una bella cappa che partendo dal lato del muro faccia una specie di triangolo ...avete capito? :oops:

Non so se conosci mobildiscount, io per un pò di tempo ho lavorato lì, e se non ti interessa la qualità, c'era un bella cucina rustica in rovere scuro di 3 metri, che costava 1150 o giù di lì. secondo me è più che giusta, poi per i 50 che resta ci metti un carrellino.
purtroppo so che questo negozio c'è quì da me oppure vicino a Verona, se non ti è comodo, non so cosa altro consigliarti.
Forse al mercatone c'è qualcosa, ma credo che zosti addirittura di + :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

Non so se conosci mobildiscount, io per un pò di tempo ho lavorato lì, e se non ti interessa la qualità, c'era un bella cucina rustica in rovere scuro di 3 metri, che costava 1150 o giù di lì. secondo me è più che giusta, poi per i 50 che resta ci metti un carrellino.
purtroppo so che questo negozio c'è quì da me oppure vicino a Verona, se non ti è comodo, non so cosa altro consigliarti.
Forse al mercatone c'è qualcosa, ma credo che zosti addirittura di + :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima