Buongiorno per la nostra futura cucina esito fra un piano di lavoro (spessore 1.2 cm) in laminato o in fenix ; siccome quest'ultimo è un prodotto piuttosto nuovo, c'è qualcuno che l'ha installato sulla sua cucina e che mi può dare il suo avviso?
Grazie!
Re: Piano d'i lavoro in Fenix o in laminato?
#2Io
Pro: molto bello l'effetto, se ti piace il super opaco
Contro: si macchia facilmente, è sempre pieno di aloni che vanno via solo con la gomma magica, è "polveroso" (ma questo non so se è perché io ho di fronte una campagna)
Bilancio: lo ricomprerei? Rispetto a un laminato standard si; rispetto ad okite e simili non so, forse ancora si ma solo esteticamente; rispetto ad altri materiali, tipo il laminam, che però hanno costi molto più alti, no.
Contro: si macchia facilmente, è sempre pieno di aloni che vanno via solo con la gomma magica, è "polveroso" (ma questo non so se è perché io ho di fronte una campagna)
Bilancio: lo ricomprerei? Rispetto a un laminato standard si; rispetto ad okite e simili non so, forse ancora si ma solo esteticamente; rispetto ad altri materiali, tipo il laminam, che però hanno costi molto più alti, no.
#3Oppure con lo sgrassatore.giramondo75 ha scritto:Io
Non ė polveroso in un ambiente cittadino normale. Aggiungo che al tatto ė molto piacevole.
Io non lo ricomprerei: opterei per quarzo, granito o lapitec.
#4Io ho il bianco alaska e non lo ricomprerei
controluce lo vedi sempre macchiato e al tatto anch'io lo sento "polveroso"
controluce lo vedi sempre macchiato e al tatto anch'io lo sento "polveroso"
#5Dal punto di vista estetico è molto carino. Sicuramente meglio di un laminato normale da un punto di vista "tecnico", anche se essendo così opaco può dare problemi di aloni...