dave4mame ha scritto:Mi sembra strano.
dovendo cambiare cucina noi abbiamo optato, subito per il frigo non da incasso, proprio per esperienze negative con l'anta del vecchio (avevamo le ante separate, ma con un rapporto tra frigo e congelatore che non si usa più); però nei modelli a incasso abbiamo sempre visto le due ante separate.
aprire il congelatore tutte le volte che si apre il frigo mi sembra una follia; "impatta" anche sui consumi di un vecchio frigo, figuriamoci sul nuovo... complimenti al mobiliere.
io valuterei concretamente la proposta che ti hanno fatto di sganciare l'anta dalla porta del congelatore
Vi faccio vedere bene dalle foto
Questo è il mobile con anta frigo (che vorrei lascia unica)
Adesso vi faccio vedere le cerniere del frigo che fanno questo problema
E invece questo è il risultato finale che lascia aperto tutto e la cosa mi da fastidio da morire , compressore che va a manetta.
E sopra non si puó attaccare neanche L'anta perché
Non è attaccata al mobile ma solo al frigo ecco :
rossodicina ha scritto:Miuriel ha scritto:
Ora io non voglio prendermela con il rivenditore, lui dice che è una cosa normale che si aprano entrambi e vorrei proprio capire questa cosa...
Scusa ma lui intende che è normale che frigo e freezer vengano aperti insieme, oppure che in questo caso non ci sono altre soluzioni, per via del modello del frigo?
Lui dice che è normale che con l'anta unica il frigo si apre così , perché il frigorifero ha questo tipo di cerniera e sei obbligato a metterlo così e mi ha detto che se sceglievo anche un'altra marca tipo la neff era sempre così l'apertura ... mi ha detto che forse altre marche non hanno questa apertura ma la maggior parte così ... ma ora avrei preso qualcos'altro ... comuqnue ho preso whirlpool