Re: Aiuto cucina anta frigorifero!!!vero o falso?!
#31Io ho frigo ad anta unica, con freezer in basso. Quando apro l'anta si apre solo il frigo, il freezer ha una sua anta solo interna, senza maniglia, lo apro solo se mi serve.
cambiare frigo... un'ineziaago ha scritto: L'unica soluzione a mio avviso è cambiare frigorifero con uno a traino, avendo così la possibilità di aprire le due porte separatamente come fanno altri utenti.
Ciao a tutti
Ago
fortuna che non le si è bruciata la lampadina...altrimenti le toccava cambiare casaago ha scritto:Esistono due tipi di apertura per i frigoriferi da incasso:
a traino, maggiormente usata, dove l'anta e incernierata al mobile con normali cerniere da cucina e la porta del frigo viene trainata da una o più "strisce di plastica ".
Fissa , dove l'anta è attaccata direttamente al frigo e le cerniere dello stesso (più grosse ) portano il peso di tutto e possono essere ammortizzate.
In questo caso il sistema è quello fisso quindi l'anta è attaccata direttamente al frigo e non si può aprire separatamente frigo e congelatore.
L'unica soluzione a mio avviso è cambiare frigorifero con uno a traino, avendo così la possibilità di aprire le due porte separatamente come fanno altri utenti.
Ciao a tutti
Ago