Re: Come predisporre al meglio cucina-salone open space
#121Ok allora appena avrò la pianta quotata più dettagliata te la mando.
Buonasera a tutti, è da un po che non ero sul forum. Stasera ho ricevuto un altro progetto credo davvero interessante, che sfrutta le pareti diagonali a 45 gradi, per dare maggiore spazio visivo alla zona giorno. Che ne pensate? Ormai siamo quasi agli sgoccioli perché a brevissimissimo dovrò consegnare il progetto definitivo!
perdonami...non per dire male di chi non conosco, ma chi è che te lo ha proposto?Vale86 ha scritto:Buonasera a tutti, è da un po che non ero sul forum. Stasera ho ricevuto un altro progetto credo davvero interessante, che sfrutta le pareti diagonali a 45 gradi, per dare maggiore spazio visivo alla zona giorno. Che ne pensate? Ormai siamo quasi agli sgoccioli perché a brevissimissimo dovrò consegnare il progetto definitivo!
mescal ha scritto:Ciao Vale... sinceramente mi sono un pò persa su quello che vuoi fare.. l'ultimo progetto che hai postato è ancora diverso..
Ad ogni modo, sei sicura di voler rivedere la disposizone generale, e addirittura gli affacci, per la posizione della tv? quante volte ti capita di guardarla di giorno? Non ti basta una tenda?
Torna a “Zona giorno e progettazione”