Re: Come predisporre al meglio cucina-salone open space
#166Rivorrei il tuo progettino tenendo conto delle misure aggiornate. Purtroppo le misure precise del pilastro non c'è l'ho. Ma sarà 60 di lunghezza e 30 di larghezza.
Vale, senza misure e indicazioni PRECISE della posizione del pilastro, non ha senso che rifaccia il progettino.. già che la pianta non mi torna, figuriamoci il resto... poi mi pareva di capire che il problema fosse proprio il pilastro, quindi non posso metterlo a caso. La prossima volta che fai un sopralluogo, prendi le distanze dal pilastro ai perimetrali.Vale86 ha scritto:Rivorrei il tuo progettino tenendo conto delle misure aggiornate. Purtroppo le misure precise del pilastro non c'è l'ho. Ma sarà 60 di lunghezza e 30 di larghezza.
Questo progetto qui. Solo che la porta del bagno voglio spostarla sul lato dove tu hai messo l'armadio e l'armadio lo metterò sulla parete di 2,95 cm.mescal ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra possibilità, spostando il disimpegno più su, verso l'ingresso. Perderesti l'accesso al bagno dalla camera, ma magari ti può piacere per altre cose:
pianta generale:
Alle spalle dell'ingresso ho inserito un armadio a muro per i cappotti.
viste d'insieme:
Vista dal divano:
Vista dalla porta del disimpegno:
Oppure, al posto della libreria potresti creare un vano in cui inserire la lavatrice, con accesso dal bagno:
Ehm, non credo che il problema sia quello.. quella considerazione l'aveva fatta anche Gina stamattina...Vale86 ha scritto:Mescal credo di aver risolto quei 20cm di differenza sono la porta. Perché se vedi la misura 0,77 non riguarda tutta la parete fino alla porta manca un pezzettino che è senza misura e sarà proprio quella differenza che non ti trovavi
E' vero che manca anche la misura a lato dello 0.77, ma non credo che il problema sia lì, altrimenti il bagnetto sarebbe giusto, mentre invece si vede che qualcosa non quadra già tracciando il muro da 220 del bagno..gina ha scritto: secondo me la porta d'ingresso è più larga, e fa slittare verso sx il muro con la finestra
... forse sbaglierò, ma per me i muri non sono a squadra e non è un errore di disegno. Per chiarire tutti i dubbi e fare le cose fatte bene, dovresti prendere le misure che ho indicato qui sotto in rosso, ma tutte TUTTE
Torna a “Zona giorno e progettazione”