pannelli scorrevoli

Ragazzi aiutatemi un pochino
pannelli scorrevoli per chiudere cucinino
binario a tre pannelli
3 pannelli in vetro temprato con profili in legno o alluminio, dividsi in 3
Rimadesio: 3400 euro
Ingegner mi ha detto Belli, ma non se ne parla proprio :shock:
Mi suggerite altre marche meno costose?
Il falegname me li farebbe a molto meno, ma solo legno...o laccate con profili alluminio, tipo le porte: ho paura però diventino troppo pesati!
Blumarea

Re: pannelli scorrevoli

blumarea ha scritto:Ragazzi aiutatemi un pochino
pannelli scorrevoli per chiudere cucinino
binario a tre pannelli
3 pannelli in vetro temprato con profili in legno o alluminio, dividsi in 3
Rimadesio: 3400 euro
Ingegner mi ha detto Belli, ma non se ne parla proprio :shock:
Mi suggerite altre marche meno costose?
Il falegname me li farebbe a molto meno, ma solo legno...o laccate con profili alluminio, tipo le porte: ho paura però diventino troppo pesati!
a me piacciono queste soluzioni di chisura temporanea... ma proprio per questo li farei ciechi e non trasparenti.

io sto sempre aspettando il preventivo del mio vetraio per una porta scorrevole... se vuoi ti faccio sapere
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

ai miei genitori l'architetto ha studiato una soluzione favolosa.
praticamente i pannelli sono tutti in cristallo molto spesso, la guida è coperta da una specie di listello di legno.
i pannelli s manovrano da una specie di buco nel vetro.
Hanno fatto fare tutto a vetraio e falegname, ed hannno meno di 2000.
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

RIALLACCIANDOMI al thread sulle porte, le mie Henry Glass sono una buona alternativa, a questo punto.
3100 3 vetrate, ma sono a scpomparsa e non scorrevoli, e hanno disegno sabbiato e fusione.
Quindi se vai e chiedi di 3 vetrate non sabbiate, senza fusione e sopratutto scorrevoli su mantovana, credo che stai abbondantemente sotto i 2500.

e sono Henry glass, certificati e garantiti in tutto

anche io ho chiesto al vetraio, ma alla fine non è che mi costasse molto meno...

ciao