ok con cosa vuoi che inizi?paprina ha scritto:picci ha scritto:io non ne ho ricevuti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma a me li dava come inviati!!![]()
![]()
ok, allora forza..................vieni pure nel paese degli ot...............lo sai che tanto il primo amore (cioè tu) non si scorda mai!! mo nun te montà la testa però eh!!
il fatto è che ci ignoramio beatamente e che quindi è un "disagio" solo mio, probabilmente per il mio amico va bene cosi'!paprina ha scritto:tu domande facili mai eh??!!domovoy ha scritto:Come si fa a dire ad un (ex?) amico che ti manca senza dirglielo?
![]()
![]()
e se gli dicessi una frase in cui mettere in mezzo "come ai vecchi tempi"??
Ma sì era solo una domanda tanto per dire!
non mi dire che sei senza parole!!picci ha scritto:ok con cosa vuoi che inizi?
![]()
![]()
![]()
forza inizia con quello che ti pare:
-domanda qualcosa
-fai un'affermazione
-parla del nulla
io passo dal calcio all'amico di domo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Cla' ha scritto:Digli che frequenti "un forum di arredamento che è una figata!!! Pensa che oggi una ha aperto addirittura un topic degli OT, pieno di spunti interessanti..."
Nando, i tomini!!!
unaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehm..........appero sono i tomini??!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Picci mi dai la ricetta di una torta con le ciliegie?paprina ha scritto:non mi dire che sei senza parole!!picci ha scritto:ok con cosa vuoi che inizi?
![]()
![]()
![]()
forza inizia con quello che ti pare:
-domanda qualcosa
-fai un'affermazione
-parla del nulla
Mi prepari un paio di bomboniere (ma belle, eh!) che voglio darle a mio marito e al mio collega?
- Aspettando Godot -
ma dirgli la verità e cioè che ti manca proprio no??!!domovoy ha scritto:il fatto è che ci ignoramio beatamente e che quindi è un "disagio" solo mio, probabilmente per il mio amico va bene cosi'!![]()
Ma sì era solo una domanda tanto per dire!
sarà che io farei, e ho fatto, così!!
e ti sembra sciocca!!??picci ha scritto:ok!!!
iniziamo con una domanda sciocchina!!!
Ma a Cla hanno cambiato il Mac?
![]()
![]()
![]()
![]()
è serisssssima!!
direi di no visto le cose che scrive!!
"Una", articolo indeterminativo di genere femminile.paprina ha scritto:Cla' ha scritto:Digli che frequenti "un forum di arredamento che è una figata!!! Pensa che oggi una ha aperto addirittura un topic degli OT, pieno di spunti interessanti..."
Nando, i tomini!!!
unaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehm..........appero sono i tomini??!!
Hai sbagliato a evidenziare, stai facendo supplenza a Bertok?
Dopo il secondo "una" ammetto di avere omesso il sostantivo: una papera!
I tomini! Come cosa sono i tomini?? Ma dove vivi?
- Aspettando Godot -
otterrei solo silenzio, lo so gia'.paprina ha scritto:ma dirgli la verità e cioè che ti manca proprio no??!!domovoy ha scritto:il fatto è che ci ignoramio beatamente e che quindi è un "disagio" solo mio, probabilmente per il mio amico va bene cosi'!![]()
Ma sì era solo una domanda tanto per dire!![]()
sarà che io farei, e ho fatto, così!!
Più che la ricetta per una torta posso darti la ricetta per una macedonia in crosta !!!!Cla' ha scritto:
Picci mi dai la ricetta di una torta con le ciliegie?
Mi prepari un paio di bomboniere (ma belle, eh!) che voglio darle a mio marito e al mio collega?
le bombiniere le ho già spedite!!!
... mi servirebbe una conferma per le damigelle insomma ci siete o no? Mi fate sapere chi siete? Te e Pap e poi?
Beh d'altronde con Bertok in vacanza ci voleva qualcuno che lo sostituisse no?????Cla' ha scritto:"Una", articolo indeterminativo di genere femminile.
Hai sbagliato a evidenziare, stai facendo supplenza a Bertok?![]()
Dopo il secondo "una" ammetto di avere omesso il sostantivo: una papera!![]()