Moderatore: Steve1973
concordo con Ola,Olabarch ha scritto:Sposta la parete del bagno a filo con la finestra della camera in modo da recuperare 10-15 cm altrimenti il bagno è troppo stretto
No allora .. Mi sono espresso malissimo. Vorrei creare una zona lavanderia non nel bagno ovviamente. È impossibile a meno che non si crei una nicchia che va nella seconda stanza e non la farei mai così ovvio. Il muro lo potrei anche spostare di 10 cm ma otterrai solamente un allargamento di 10 cm appunto.. farlo o non farlo .. ? Ma non so non è ne necessario ne importantissimo .. per me dico.. il bagno c è lo devo solo ristrutturare. Magari dopo il consiglio ci penso.Olabarch ha scritto:Scusa sai...... non vuoi spostare un muro, hai una superficie limitata con spazi non ottimali, un importo limitatissimo e addirittura vuoi creare una zona lavanderia?
E magari trovare lo spazio anche per una sauna e la sala biliardo......
Ragazzi, state con i piedi per terra!
La caldaia è sul balcone della Camera da letto che è dove si può stendere la biancheria lavata. L'altro balcone è sul soggiorno cucina.Olabarch ha scritto:e la caldaia dov'è?????
Quale balcone?