Salve a tutti, ritorno dopo un po' di tempo ma comunque vi ho seguiti negli altri post.
Ho aspettato un po' a rispondere per aggiornarvi sulle mie peripezie per il top.
Sarebbe dovuto arrivare giovedì 23 novembre ma dopo un sms ed una telefonata del responsabile del punto vendita di Pisa per dirmi che era tutto a posto, verso le 18 mi chiama un "signorino" stavolta, del call center di Roma che mi dice che il top è arrivato ma di un altro colore.
Al che gli chiedo se possono comunque montarmelo nel frattempo che aspetto quello del colore giusto, ma mi dice che il ragazzo che deve montarmelo non se la sente di prendersi questa responsabilità ed inoltre ha anche delle strisce, forse rovinato insomma.
Il 25, sabato, passo il pomeriggio al punto vendita MC e parlo col responsabile che blocca il top che stavano per spedire indietro, in modo da farmelo montare domani, dicendomi che tra il 7 e il 13 dicembre arriverà poi quello giusto.
Mia madre non vi dico come era incavolata

ci hanno dato un altro buono acquisto di 100 euro e in totale son 300, per l'ennesimo errore da parte loro. Ho puntualizzato più volte che ho mamma diabetica e con acciacchi vari che avrebbe bisogno di mangiare bene. Tutti mortificati, ma non c'è verso di capire chi sbaglia.
Oggi mi arriva un'altra telefonata da MC di Roma e la signora, un'altra ancora, mi dice che non possono venire domani (sms di conferma già mandato stamane) perchè se montavano il top non si trovavano poi con quello che dovrebbe (ormai vado di condizionale) arrivare dopo e dovevano spedirli tutti insieme. Mi faccio chiamare dal responsabile del punto vendita che mi chiede che problema c'è stato (lui lo ha chiesto a me

) e gli dico che non ci ho capito una sega

che mi facesse sapere. Dopo giri di telefonate mi richiama e il top domani arriva in attesa poi di quello definitivo.
La signora di Roma, tra l'altro, nemmeno voleva portarmi le alzatine della parte del lavello (cosa che le ho fatto presente, che non erano quelle del lato del top che non arrivava). Le ho detto che le volevo comunque domani per verificare il colore, così se per caso (altamente probabile) fossero state diverse potevano riordinarle col top in arrivo tra il 7 e il 13 dicembre. Il responsabile cmq mi risolve momentaneamente la cosa e domani avrò un top (così vedrò anche che colore e problemi ha questo fantomatico top!). Almeno se dovessi rischiare che quello in arrivo è rotto o sbagliato (sarebbe la 4a volta) a Natale potrò cucinare

. Ah chiaramente ho messo in chiaro che se mi fanno danni a montare e smontare pagano loro e riparano loro senza un soldo in più.
Domani appena arriva la squadra vi aggiorno

sperando di non finire sul giornale per tentato omicidio con un top di cucina. Li ho anche minacciati che se non si risolve entro Natale rivoglio tutti i soldi indietro e loro si riprendono la cucina
Mi sono fatta una idea cmq di questo ultimo errore e casino che han fatto. Le due parti, maschio e femmina, sono di un colore diverso, io ho già montato una parte, mi pare la femmina e quindi mi manca il maschio. Li hanno cmq riordinati tutti e due per evitare che poi non combacino. Dato che la signorina ha detto che non potevano mandarmi questo top domani perchè dovevano mandare il maschio o la femmina insieme a quello che arriverà il 7/13, ho pensato che un solo pezzo di questo che arriva domani è sbagliato e che quello che arriverà dopo era quello che combacia con un pezzo giusto di domani....non so se mi sono spiegata. Domani arrivano un M ed un F, ma M è colore frassino e F è colore betulla, a me serve betulla come tutto il resto che ho, per cui il 7/13 dovrebbe arrivare M betulla (giusto) che loro volevano mandare insieme ad F betulla che però arriva domani con M frassino

(forse per non far vedere la figuraccia di un ennesimo errore, non so)