Salve, mi appresto a ristrutturare un appartamento, con totale sostituzione degli infissi.
Io all'interno li vorrei bianchi, ma esternamente devo rispettare l'estetica dell'appartamento inferiore, che li ha in legno. Da qui l'esigenza del bicolore che mi eviterei volentieri!
Ho fatto un preventivo Finstral e uno Nurith, e il venditore finstral (preventivo più caro) iniste dicendo che il fatto che i suoi infissi siano in alluminio all esterno per fare il bicolore, è assolutamente meglio del pellicolato (che la nurith fa) in cui si creano bolle!
Tra Nurith e Finstral c'è una grande differenza di qualità?
Re: Bicolore Pvc-Alluminio Finstral o Pellicolato Nurith
#2Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.
Poi ridiamo assieme.
Nurith comunque è un ottimo prodotto.
Poi ridiamo assieme.
io sto col made in Italy
#3rivenditore finstral che probabilmente fino a poco tempo fà vendeva affettati al banco, visto la sua scarsa conoscenza del prodotto
.

#4E' oggettivamente vero, non c'è paragone.Ho fatto un preventivo Finstral e uno Nurith, e il venditore finstral (preventivo più caro) iniste dicendo che il fatto che i suoi infissi siano in alluminio all esterno per fare il bicolore, è assolutamente meglio del pellicolato (che la nurith fa) in cui si creano bolle!
Tra Nurith e Finstral c'è una grande differenza di qualità?
E' anche questo oggettivamente vero, il che va a confermare il fatto che quando c'è pellicolato esterno stiamo tutti a farci delle grasse risate.Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.
Poi ridiamo assieme.

" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "
Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.
Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.
#5E' anche oggettivamente vero che da qualche tempo più di una azienda spinga per non mettere il pellicolato all'esterno.
Poi boh? chi vivrà vedrà
Poi boh? chi vivrà vedrà
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#6E tante aziende che usano profili di qualità mettono il pellicolato esterno da oltre 20 anni senza problemi (e non il pellicolato IR reflex attuale)
io sto col made in Italy
#7ma questo secondo voi che materiale è?

io sto col made in Italy
#8Grazie mille a tutti ragazzi!
Sono molto combattuta!
Eliosurf, non dirmi che è alluminio

Sono molto combattuta!
Eliosurf, non dirmi che è alluminio

#9Certo che si.Supersnake05 ha scritto:
Eliosurf, non dirmi che è alluminio![]()
![]()
L'alluminio Esterno col PVC può essere un''ottima scelta, ma le motivazioni non possono essere le possibili bolle sulla pellicolatura reno ecc.
io sto col made in Italy
#10Scusa e, ma con sta foto che posti ciclicamente cosa vuoi dimostrare?eliosurf ha scritto:ma questo secondo voi che materiale è?
Chi ha verniciato quei profilati e come?
Un po come mostrare un auto tutta scassata e assimilarla a tutti i marchi, dalla più scarsa alla Ferrari son tutte uguali.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#11eliosurf ha scritto:Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.
Poi ridiamo assieme.
Scusami ma non ho capito cosa intendessi! Dicevi interno ed esterno noce finstral?
#12Esatto pellicolatura dentro e fuori dello stesso coloreSupersnake05 ha scritto:eliosurf ha scritto:Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.
Poi ridiamo assieme.
Scusami ma non ho capito cosa intendessi! Dicevi interno ed esterno noce finstral?
io sto col made in Italy
#13Ok allora c'ero arrivatoeliosurf ha scritto:Esatto pellicolatura dentro e fuori dello stesso coloreSupersnake05 ha scritto:eliosurf ha scritto:Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.
Poi ridiamo assieme.

Invece pellicolato interno ed esterno nurith??? Si hanno novità? Sono più orientata su queta ditta!
#14vai tranquilla, ottima azienda e ottimo prodotto.
io sto col made in Italy