Bicolore Pvc-Alluminio Finstral o Pellicolato Nurith

Salve, mi appresto a ristrutturare un appartamento, con totale sostituzione degli infissi.

Io all'interno li vorrei bianchi, ma esternamente devo rispettare l'estetica dell'appartamento inferiore, che li ha in legno. Da qui l'esigenza del bicolore che mi eviterei volentieri!

Ho fatto un preventivo Finstral e uno Nurith, e il venditore finstral (preventivo più caro) iniste dicendo che il fatto che i suoi infissi siano in alluminio all esterno per fare il bicolore, è assolutamente meglio del pellicolato (che la nurith fa) in cui si creano bolle!
Tra Nurith e Finstral c'è una grande differenza di qualità?

Re: Bicolore Pvc-Alluminio Finstral o Pellicolato Nurith

Ho fatto un preventivo Finstral e uno Nurith, e il venditore finstral (preventivo più caro) iniste dicendo che il fatto che i suoi infissi siano in alluminio all esterno per fare il bicolore, è assolutamente meglio del pellicolato (che la nurith fa) in cui si creano bolle!
Tra Nurith e Finstral c'è una grande differenza di qualità?
E' oggettivamente vero, non c'è paragone.
Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.
Poi ridiamo assieme.
E' anche questo oggettivamente vero, il che va a confermare il fatto che quando c'è pellicolato esterno stiamo tutti a farci delle grasse risate. :D
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

eliosurf ha scritto:ma questo secondo voi che materiale è?
Immagine
Scusa e, ma con sta foto che posti ciclicamente cosa vuoi dimostrare?

Chi ha verniciato quei profilati e come?

Un po come mostrare un auto tutta scassata e assimilarla a tutti i marchi, dalla più scarsa alla Ferrari son tutte uguali.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Supersnake05 ha scritto:
eliosurf ha scritto:Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.

Poi ridiamo assieme.

Nurith comunque è un ottimo prodotto.

Scusami ma non ho capito cosa intendessi! Dicevi interno ed esterno noce finstral?
Esatto pellicolatura dentro e fuori dello stesso colore
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
Supersnake05 ha scritto:
eliosurf ha scritto:Chiedi al rivenditore finstral se prendi interno ed esterno noce pellicolato che problemi potrebbero avere.

Poi ridiamo assieme.

Nurith comunque è un ottimo prodotto.

Scusami ma non ho capito cosa intendessi! Dicevi interno ed esterno noce finstral?
Esatto pellicolatura dentro e fuori dello stesso colore
Ok allora c'ero arrivato :mrgreen:
Invece pellicolato interno ed esterno nurith??? Si hanno novità? Sono più orientata su queta ditta!