bybagiu ha scritto:wow che bella!!è molto simile alla mia (arriverà a breve)
è in dekton (grigio) e bianca con le gole brunite come la tua!
di che marca è se posso chiedere??
il dekton dev'essere un materiale fantastico...non vedo l'ora di provarlo anch'io!!

La marca e' Euromobil, mi sono affidata ad uno studio di interior design invece dei soliti mobilifici.. il prezzo era pressoche' uguale, per i materiali le competenze e l'occhio per i dettagli invece non c'e' assolutamente confronto!
Il dekton e' veramente il materiale migliore al momento, ci puoi fare veramente di tutto, sono seria quando dico che ci appoggio le teglie roventi a raffreddare... ci impasto, ci taglio.. ci lascio olio limone e verdure.. ma non fa una piega!
bubamara98 ha scritto:Ciao Valentina!
Molto bella, complimenti.
Vorrei chiederti due consigli visto che mi troverò in una situazione molto simile alla tua per la zona lavoro (grosso modo stesse dimensioni e lavello a circa soli 10 cm dalla parete laterale):
1) tipo di vernice utilizzata per la parete laterale (io ho fatto uno smalto perché il rivestimento mi pareva sprecato e vista frontalmente stava pure malino..)
2) alzatina laterale 5 cm: avendo una spalla posteriore in corian (stesso materiale del piano) alta 30 cm, ho preferito dopo molte riflessioni non metterla per motivi estetici, sperando che una buona silicontaura e lo smalto fino a terra siano sufficienti a preservare la parete da infiltrazioni di umidità; tu come ti stai trovando?
Grazie mille.
(Sì, mostraci anche le colonne!!)

Il materiale sul fianco e' uno smalto, ma l'alzatina me l'hanno consigliata...
con lo smalto mi trovo benissimo, l'ho fatto anche in lavanderia
grazie mille per i complimenti

ora vi mando le colonne e il dettaglio delle nicchie!
https://ibb.co/mCAcJw
https://ibb.co/gjXDrG