Re: Progettare nuova cucina
#31mi sto convincendo che conviene sfruttare la parete delle due porte e mettere lì il tavolo, non avrò il passaggio diretto per uscire nel cortile però la cucina sarà molto più vivibile!
Moderatore: Steve1973
Io voto per questa, almeno quando entri non hai l'effetto corridoio. Il tavolo lo puoi spostare come ti pare quando mangiate...
Se non altro questa disposizione del tavolo consente di aprire ante, cassetti, porte senza grosse necessità di spostamenti di sedie e persone.
La mia idea (che onestamente non mi convince moltissimo):demys800 ha scritto:Buongiorno a tutti.
ho da poco ottenuto un progetto di cucina per il mio ambiente che però non mi soddisfa per diverse ragioni: è troppo lineare e semplice, non c'è la colonna forno ed inoltre mi chiedevo se era possibile sfruttare meglio lo spazio a disposizione.
Gli unici punti fermi sono: lavello (ho già gli attacchi dell'acqua), fornello induzione, colonna forno e penisola per 4 persone con sedie (no sgabelli).
Allego piantina cucina e vista 3d:Chiedo cortesemente se qualcuno può farmi qualche schizzo per prendere spunti.
Grazie e buonagiornata.