Invisible line

Buonasera a tutti! Devo definire a breve se mettere l' Invisible line Per unire le due lastre in quarzo del top visto che è superiore a 3 metri oppure farle unire col silicone . Mi costa €500 ma temo che in futuro potrei pentirmi di non averlo fatto. Cosa mi consigliate?
Grazie a chi vorrà rispondere. È urgente perché dovrei far partire l'ordine entro domani.

Re: Invisible line

Peppezi ha scritto:Scusa, ma perché apri continuamente nuove discussioni?
Questa l'ho aperta perché di là non mi aveva risposto nessuno.

Vedo che per quanto riguarda la progettazione rispondono in tanti.. quando ci sono argomenti un po' noiosetti meno :mrgreen:

Fiord@liso ha scritto:
Peppezi ha scritto:Scusa, ma perché apri continuamente nuove discussioni?
Questa l'ho aperta perché di là non mi aveva risposto nessuno.

Vedo che per quanto riguarda la progettazione rispondono in tanti.. quando ci sono argomenti un po' noiosetti meno :mrgreen:

Non si tratta di argomento "noiosetto"...ma tecnico e chi si diletta a far progetti, va ricordato, non fa questo come lavoro.

Comunque un "tecnico" ti ha risposto...ovvero peppezi.
Quindi 500 euro risparmiati, non è poco.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Peppezi ha scritto:Si ma non puoi aprire un thread a ogni domanda che ti salta in mente
Nel caso il moderatore me lo farà presente o cancellerà i topic... o eventualmente mi bannerà :mrgreen:
Ad ogni modo potevi scrivermi in pvt visto che esula dagli argomenti del forum :wink:

Direi che è inerente, eccome...mica si può aprire n-mila posto per chidere la stessa cosa, si aspetta e al massimo dopo giorni di silenzio si "uppa" il post.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Fiord@liso ha scritto:
Peppezi ha scritto:Si ma non puoi aprire un thread a ogni domanda che ti salta in mente
Nel caso il moderatore me lo farà presente o cancellerà i topic... o eventualmente mi bannerà :mrgreen:
Ad ogni modo potevi scrivermi in pvt visto che esula dagli argomenti del forum :wink:
più facile che la gente si scocci e ti ignori, a prescindere dall'argomento.