Buonasera a tutti! Devo definire a breve se mettere l' Invisible line Per unire le due lastre in quarzo del top visto che è superiore a 3 metri oppure farle unire col silicone . Mi costa €500 ma temo che in futuro potrei pentirmi di non averlo fatto. Cosa mi consigliate?
Grazie a chi vorrà rispondere. È urgente perché dovrei far partire l'ordine entro domani.
Re: Invisible line
#3Scusa, ma perché apri continuamente nuove discussioni?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#4Questa l'ho aperta perché di là non mi aveva risposto nessuno.Peppezi ha scritto:Scusa, ma perché apri continuamente nuove discussioni?
Vedo che per quanto riguarda la progettazione rispondono in tanti.. quando ci sono argomenti un po' noiosetti meno
#5Si ma non puoi aprire un thread a ogni domanda che ti salta in mente
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
#6Fiord@liso ha scritto:Questa l'ho aperta perché di là non mi aveva risposto nessuno.Peppezi ha scritto:Scusa, ma perché apri continuamente nuove discussioni?
Vedo che per quanto riguarda la progettazione rispondono in tanti.. quando ci sono argomenti un po' noiosetti meno
Non si tratta di argomento "noiosetto"...ma tecnico e chi si diletta a far progetti, va ricordato, non fa questo come lavoro.
Comunque un "tecnico" ti ha risposto...ovvero peppezi.
Quindi 500 euro risparmiati, non è poco.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#7Nel caso il moderatore me lo farà presente o cancellerà i topic... o eventualmente mi banneràPeppezi ha scritto:Si ma non puoi aprire un thread a ogni domanda che ti salta in mente
Ad ogni modo potevi scrivermi in pvt visto che esula dagli argomenti del forum
#8Direi che è inerente, eccome...mica si può aprire n-mila posto per chidere la stessa cosa, si aspetta e al massimo dopo giorni di silenzio si "uppa" il post.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#9più facile che la gente si scocci e ti ignori, a prescindere dall'argomento.Fiord@liso ha scritto:Nel caso il moderatore me lo farà presente o cancellerà i topic... o eventualmente mi banneràPeppezi ha scritto:Si ma non puoi aprire un thread a ogni domanda che ti salta in mente![]()
Ad ogni modo potevi scrivermi in pvt visto che esula dagli argomenti del forum