dddunque...
doccia: il magggicoidraulico ha ovviamente già montato il coso (chissà come si chiama) insomma un pezzo di manopola per la doccia, che avevo previsto normalissima, composta da manopola+barra acciaio+doccione
ora mi domando...
se volessi esagerare ('nnnaggiammmmè che non ci ho pensato prima), e se volessi mettere un doccione di quelli doppi composti da: barra acciaio+doccione FISSO E GROSSO e doccetta piccola...
sarebbe troppo tardi dite?
insomma da così: http://cgi.ebay.it/Asta-saliscendi-a-tr ... dZViewItem
a così: http://cgi.ebay.it/TERMOSTATICO-Doccia- ... dZViewItem
Fai sempre casini rana.....nnnnaggia attté!
Io so veramente poco ma secondo me ha ragione Chiaretta...è un pezzo esterno...ricordo di aver cambiato quello di casa qualche anno fa sostituendo quello vecchio...Comunque, visto come sono messa io non avrei perso tempo, avrei chiamato l'idraulico alle 22.32 cioè esattamente un nano secondo dopo aver inserito il messaggio...non mi sarei mai potuta permettere di dormire con un dubbio simile...io!

Io so veramente poco ma secondo me ha ragione Chiaretta...è un pezzo esterno...ricordo di aver cambiato quello di casa qualche anno fa sostituendo quello vecchio...Comunque, visto come sono messa io non avrei perso tempo, avrei chiamato l'idraulico alle 22.32 cioè esattamente un nano secondo dopo aver inserito il messaggio...non mi sarei mai potuta permettere di dormire con un dubbio simile...io!

aspè fermi tutti!!
io ho la manopola dell'acqua e la colonna doccia col doccino..........non è come quella che hai postato tu rana ma così:
con la manopola
in basso si vede un pezzo di manopola 
fammi sapere se vuoi dettalgi in più!!
io ho la manopola dell'acqua e la colonna doccia col doccino..........non è come quella che hai postato tu rana ma così:

fammi sapere se vuoi dettalgi in più!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
io lo sdoppiamento ce l'ho sull'asta della doccia!!rananera ha scritto:....sigh...e dici poco..
è proprio quello sdoppiamento che fa la differenza...
quasi piango.

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ahhhhhh ecco...appunto....volevo ben dire non esistesse un metodo per sdoppiarla non a muro!!!
quasiviamo...
link con doccioni abbinati a doccetti gggrazie...
non ho l'uscita dell'acqua, avevo comunque previsto di attaccare la barra in acciaio e mettere la doccia scorrevole...è un benme questo sssssì?!
ditemi che almeno una cosa l'ho fatta giustaaaaaaaaaaaa
quasiviamo...
non ho l'uscita dell'acqua, avevo comunque previsto di attaccare la barra in acciaio e mettere la doccia scorrevole...è un benme questo sssssì?!
rananera ha scritto:ahhhhhh ecco...appunto....volevo ben dire non esistesse un metodo per sdoppiarla non a muro!!!
quasiviamo...

che vuol dire che non hai l'uscita per l'acqua??

rananera ha scritto:...significa che ho scritto una caxxata!![]()
(confesso...mica mi ricordavo quell'altro buco in parete, ehm)

per una volta allora era sensato il mio non aver capito!!