Moderatore: Steve1973
Direi di siCla' ha scritto:Martedì ho comprato un paio di pantaloni con i tasconi, tipo quelli che indossa la tipa nella firma di paprina. Ieri, stirandoli, mi sono accorta che hanno l'orlo (proprio la parte finale, quella dove l'orlo viene risvoltato) piuttosto , anzi molto consumato. Il marito dice che in quei modelli lì tipo cargo è fatto apposta e che se torno al negozio a farlo presente faccio la figura della pinaHa ragione lui?
Da maggio a Settembre a me hanno detto che è inverno. Il loro inverno vuol dire: 25/28° di giorno e 18/20° di sera con percentuali di umidità alte. Per le piogge io so che solitamente piove magari tutti i giorni, ma per poco tempo (1/2 ore).Cla' ha scritto:Uffa, su queste cose ha sempre ragione lui![]()
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ci sei? Bene. Non è che quando vai a Mauritius puoi puoi chiedere com'è lì solitamente il clima ad agosto? Ho notato che nelle agenzie hanno le idee un po' confuse
Eccomi qui, bene bene allora nel fine settimana la crostata frangipane sarà mia, vi farò sapere...Cla' ha scritto:Alexandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci sei? Bene. Le fragole vanno benissimo: basta che le tagli a metà e che le asciughi bene con un foglio di carta da cucina!
paprina ha scritto:bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Andrea ha scritto:Forse faccio questa pazzia........!!
è la moto adatta a me................bassa e chiatta come la sottoscritta![]()
![]()
Andrea ha scritto:Spiacente di deluderti paprì... non è x niente bassa...!! è almeno 5cm più alta della R6, l'ha provata mio fratello che è un hobbit e nn ci toccava o meglio tocca ancora meno che con l'altra...
paprina ha scritto:ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
il tuo avatar è favoloso!!
bellissimillimo e romanticissimillimo(2 ore pe scrive 'ste du parole).............ma siete proprio bellini u e campo tutti in tiro!!!