dopo 3 mesi di ristrutturazione vi pubblico qualche foto della mia nuova cucina Arredo3!!!!
Grazie Cla56

Ciao a tutti.

Moderatore: Steve1973
Ciao,gina ha scritto:caspita hai già la cucina installata !
bella, mi piace molto, come ti trovi con questa disposizione ?
Avevo un pò di timore per il discorso dei fuochi sul soggiorno ma con il piano da 93 cm di profondità nessun pericolo!gina ha scritto:caspita hai già la cucina installata !
bella, mi piace molto, come ti trovi con questa disposizione ?
Ciao Gina, come ho un pò di tempo posto anche le foto del resto della casa.gina ha scritto:cromos l'altra parte della zona giorno è già definitiva? come l'hai sistemata alla fine?
A dx della colonna forno c'è una colonna estraibile da 30 e poi colonna angolare con anta da cm.45.bayeen ha scritto:complimenti. la cosa che mi colpisce di più è il pavimento della zona operativa, molto particolare.
avrei evitato di mettere i pensili sul lavello, capisco però che probabilmente per alcuni sia indispensabile avere lo scolapiatti.
una curiosità, come hai risolto l'angolo delle colonne? si può vedere una foto ad ante aperte? le ante a dx del forno sono da 30 e 45?
grazie molte per la condivisione!
ghido ha scritto:Bella, non c'è che dire, si vede la mano di Cla!
avevo intuito ma si riesce a sfruttare/accedere bene l'angolo con anta 45? per questo ero curiosa di vederla aperta se possibilecla56 ha scritto:
A dx della colonna forno c'è una colonna estraibile da 30 e poi colonna angolare con anta da cm.45.
cla56