Re: La mia nuova cucina

gina ha scritto:caspita hai già la cucina installata !
bella, mi piace molto, come ti trovi con questa disposizione ?
Ciao,
non cambierei una virgola! Sono molto soddisfatto, dietro la cucina vicino nell'ingresso che si vede in foto ho un ripostiglio da 160x160 utilissimo (scarpiere, cappottiera, scaffali...e ingresso al soppalco in altezza) che non avrei potuto avere mettendo la cucina direttamente all'ingresso di casa.

gina ha scritto:caspita hai già la cucina installata !
bella, mi piace molto, come ti trovi con questa disposizione ?
Avevo un pò di timore per il discorso dei fuochi sul soggiorno ma con il piano da 93 cm di profondità nessun pericolo!

complimenti. la cosa che mi colpisce di più è il pavimento della zona operativa, molto particolare.
avrei evitato di mettere i pensili sul lavello, capisco però che probabilmente per alcuni sia indispensabile avere lo scolapiatti.
una curiosità, come hai risolto l'angolo delle colonne? si può vedere una foto ad ante aperte? le ante a dx del forno sono da 30 e 45?

grazie molte per la condivisione!

bayeen ha scritto:complimenti. la cosa che mi colpisce di più è il pavimento della zona operativa, molto particolare.
avrei evitato di mettere i pensili sul lavello, capisco però che probabilmente per alcuni sia indispensabile avere lo scolapiatti.
una curiosità, come hai risolto l'angolo delle colonne? si può vedere una foto ad ante aperte? le ante a dx del forno sono da 30 e 45?

grazie molte per la condivisione!
A dx della colonna forno c'è una colonna estraibile da 30 e poi colonna angolare con anta da cm.45.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

ghido ha scritto:Bella, non c'è che dire, si vede la mano di Cla!
:oops: non l'avevo visto :oops:
...allora sono contenta di aver espresso un giudizio imparziale perchè mi sarebbe piaciuta a prescindere :oops: :mrgreen: (ma ho scritto in italiano ? :? )

cla56 ha scritto:
A dx della colonna forno c'è una colonna estraibile da 30 e poi colonna angolare con anta da cm.45.
cla56
avevo intuito ma si riesce a sfruttare/accedere bene l'angolo con anta 45? per questo ero curiosa di vederla aperta se possibile :)