palli1982 ha scritto:qualcuno ha montato e ha esperienza con la
serie boom di ragno perchè ci piace molto ma mi sembra abbastanza ruvida e porosa con anche molti solchi e ho paura che poi sia difficile da pulire perchè rimane lo sporco nelle parti scavate
conosco e ho fatto posare per clienti tutte e tre le serie di ragno Marazzi. La prima acquistata da un rivenditore, la seconda è terza acquistata dalla grande distribuzione.
La serie boom immagino tu intenda la versione
R11 perché c'è anche una serie più liscia
R9
Il prodotto comunque non é poroso e quindi non assorbe. Si sarà un po' più difficile da pulire se uso comunemente il Mocho.
palli1982 ha scritto:
in alternativa altrimenti avete qualcosa da consigliarmi di simile?queste ci passano da capitolato nel 60x60, e vorremmo trovare alternative equivalenti, il venditore ci ha proposto la serie concept ma ha un effetto lucido che non ci piace, oppure casablanca che rimane più compatto e molto più liscio però non ci convince perchè è smaltato(e non in massa) e anche perchè nel catalogo ho letto che in realtà è per rivestimenti e non pavimenti
ho fatto posare recentemente la serie Casablanca (EVOLUTION nome della grande distribuzione), ma soprattutto la serie Concept sia 60x60 sia 60x120 (per la grande distribuzione il nome é DISTRICT) che amo particolarmente.
Per quanto riguarda lo smalto sulla piastrella Casablanca ti dico si è un
prodotto smaltato, ma comunque
colorato in massa, cosa che é anche per la serie concept.
Per una risposta più puntuale aspetto che Beatrice (di Ragno Marazzi)risponda in maniera più esaustiva della mia.
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo
FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like