ciao a tutte........
ho acquistato un'asciugatrice a gas e mi ha cambiato la vita....non stendo e non stiro più.....ho moltissimo tempo da dedicare a me stessa e alla famiglia,,,,
un prodotto ottimi con dei consumi veramente bassi...
qualcuna di voi ne ha una ?
Re: ASCIUGATRICE A GAS
#2ciao! in che senso a gas, non so se ho capito bene...comunque sul fatto che l'asciugatrice ti cambia la vita sono assolutamente d'accordo, io da quando ce l'ho risparmio un sacco di tempo e fatica, inoltre sulla bolletta non pesa. Di recente l'ho cambiata e ho preso una electrolux perfectcare 800: davvero ottima, ha un sistema che consente una perfetta asciugatura con una temperatura più bassa della metà rispetto alle altre asciugatrici e la tecnologia delicatecare system, che garantisce l’asciugatura di qualsiasi tessuto...prodotto consigliatissimo per quanto mi riguarda
Re: ASCIUGATRICE A GAS
#3Ciao Steve21 e ciao a tutti! Mi sapresti dire come ti trovi con questa asciugatrice in quanto a consumi? Mi devo aspettare un'impennata della bolletta o tutto sommato sono consumi ragionevoli? Non ho mai avuto un'asciugatrice ma sto valutando di prenderene una. Grazie!steve21 ha scritto:ciao! in che senso a gas, non so se ho capito bene...comunque sul fatto che l'asciugatrice ti cambia la vita sono assolutamente d'accordo, io da quando ce l'ho risparmio un sacco di tempo e fatica, inoltre sulla bolletta non pesa. Di recente l'ho cambiata e ho preso una electrolux perfectcare 800: davvero ottima, ha un sistema che consente una perfetta asciugatura con una temperatura più bassa della metà rispetto alle altre asciugatrici e la tecnologia delicatecare system, che garantisce l’asciugatura di qualsiasi tessuto...prodotto consigliatissimo per quanto mi riguarda