è il mio primo post qui.
Ho provato a leggere un po' di post qui, alcuni molto accesi risalenti a qualche annetto fa.
Sono un po' confuso, come molti che chiedono consigli o sono alla ricerca del "materasso perfetto" che non c'è

Comunque, abbiamo comprato casa e ora dobbiamo mettere il materasso sul letto (160x200 <<< forse dovevamo scegliere 190, siamo ancora in tempo per cambiare)
Il mobiliere ci ha consigliato Castiflex (credo sia l'unica marca che tratta) ma ovviamente non ne ha da provare.
Ci ha proposto il castiflex a molle insacchettate con strato memory foam, modello visco logik, 1600 molle e rivestimento airmax a 830 euro.
Sinceramente non siamo vincolati a quel rivenditore.
Ho letto un po' ma la differenza sulla qualità tra le varie marche non mi è ben chiara come anche la fascia di prezzo per una buona qualità e durata.
Riuscireste a indicarmi qualche modello/marca di riferimento e un prezzo orientativo (per non farmi prendere in giro)?
siamo una coppia di 37 anni, io peso 72, mia moglie 65kg e alti 1.75. Preferiremmo qualcosa tendenzialmente rigida, nei limiti del normale

Mi dareste qualche indicazione?
Eventuali rivenditori su Milano?
Grazie mille