dopo più di un anno sto ancora arredando la mia casina, ed ora è il momento della zona giorno, ed in particolare mi sto concentrando sulla parete tv, non è grandissima e le cose che vorrei mettere non sono poche, quindi non trattatemi male

Vi lascio l'immagine con le misure sia per altezza (anche per compresi ogni "ostacolo") che per altezza.
a 100 ci sono gli interruttori della luce, a 130 il termostato per l'accensione dell'impianto dei condizionatori, a 146 le uscite per le eventuali casse)
L'altezza delle spine in basso non l'ho presa ma credo siamo sui 25/30 cm (ma queste nel caso, se ne necessario, potrei spostarle)
L'idea sarebbe fare un cartongesso (credo 20 cm di profondità bastino) o di attaccare tutto a parete.
Il desiderio è di riuscire a mettere in basso un biocamino (o che prenda tutta la parete in larghezza o anche piu piccolo, e in questo caso metterei delle mensole a lato se faccio il cartongesso), sopra una mensola per varie consol e il televisore (55 pollici quindi 123 x 70 circa) che mettere con un braccio per poterlo muovere, e nel caso in cui facessi il cartongesso il braccio lo farei uscire da questo, fissandolo a parete.
Il mio dubbio è... entrano queste cose su questa parete? la paura è che il televisore finisca troppo in alto (cosa che vorrei evitare dato che il divano non è molto distante) non sapendo quanta distanza devo lasciare tra il biocamino e la tv.
Un altro dubbio è se il biocamino posso incassarlo nel cartongesso è se è meglio fissarlo (considerando le prese d'aria e soprattutto che poi magari nel tempo potrei cambiarlo)