Re: Vasca o doccia?

io non voglio scocciare e non voglio farmi i fatti tuoi, ma vi voglio vedere ad infilare un bambino in una cosa del genere e pretendere che non la ribalti ! :evil:
poi è una roba progettata per metterci 15 cm di acqua, non tutta quella marea che si vede nelle foto...ma che bagno è ?
poi, che ci si possa arrangiare con questi cosi se non si ha spazio ok, ma che si debba già partire in anticipo così...
poi, per carità, bagno vostro vita vostra.
ma togliamoci dalla testa che sia comodo :roll: :roll:
è stata una conquista quando siamo pasati dalle tinozze alle vasche :roll:
vabbè mi par di capire che l'idea di una bagno con vasca fatto per futuri eredi spaventi il moroso...spero almeno che il bagnetto poi lo farà lui nella vaschetta
complichiamoci la vita forever

Sarò onesta, non mi spiego questa aggressività del tutto gratuita.
gina ha scritto:io non voglio scocciare e non voglio farmi i fatti tuoi, ma vi voglio vedere ad infilare un bambino in una cosa del genere e pretendere che non la ribalti ! :evil:
poi è una roba progettata per metterci 15 cm di acqua, non tutta quella marea che si vede nelle foto...ma che bagno è ?
poi, che ci si possa arrangiare con questi cosi se non si ha spazio ok, ma che si debba già partire in anticipo così...
poi, per carità, bagno vostro vita vostra.
ma togliamoci dalla testa che sia comodo :roll: :roll:
è stata una conquista quando siamo pasati dalle tinozze alle vasche :roll:
vabbè mi par di capire che l'idea di una bagno con vasca fatto per futuri eredi spaventi il moroso...spero almeno che il bagnetto poi lo farà lui nella vaschetta
complichiamoci la vita forever

dave4mame ha scritto:
rossodicina ha scritto:Concordo pienamente con dave (...ma soprattutto con la sua GC 8) :mrgreen: )
tanto, quando nessuno mi vede, lo userò lo stesso.
e farò anche la pipì.
IN PIEDI!
Dave sei il mio eroe!! eheheh
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

carlobinelli ha scritto:
dave4mame ha scritto:
rossodicina ha scritto:Concordo pienamente con dave (...ma soprattutto con la sua GC 8) :mrgreen: )
tanto, quando nessuno mi vede, lo userò lo stesso.
e farò anche la pipì.
IN PIEDI!
Dave sei il mio eroe!! eheheh
oh... non sembra ma sono un cuor di leone!
specialmente quando non c'è nessuno in casa

eleonora2017 ha scritto:E niente, mi sa che due docce saranno ...

http://unamammagreen.com/bagnetto-box-d ... iaghevole/
Questo me lo ero perso :shock: :roll:
Guarda Eleonora in tutta simpatia se la vasca non vi va proprio giù e avete deciso per due docce benissimo, ma non dovete convincere nessuno qui sul forum... ma ti prego lascia stare 'sto coso...
"libero di sguazzare"... si come no, tanto vale metterlo nel cesto della biancheria.

Con la doccia e i bambini piccoli si fa lo stesso, noi eravamo in 3 bambini con una doccia anche piccolina... Bisogna adattarsi però, quindi preparati a tribolare un po' di più questo è certo.
Come detto in precedenza valuta di mettere almeno in un bagno un bel lavatoio pratico e capiente! :D

Non sto cercando di convincere nessuno. Ho solo postato una possibile soluzione trovata girovagando online.

Si potrebbero condividere aspetti negativi e positivi (ove ve ne siano), visto che pare che più persone abbiano commentato positivamente " 'sto coso".

Il lavabo capiente sarà sicuramente una ulteriore comodità, verificherò sia previsto in capitolato.
rossodicina ha scritto:
eleonora2017 ha scritto:E niente, mi sa che due docce saranno ...

http://unamammagreen.com/bagnetto-box-d ... iaghevole/
Questo me lo ero perso :shock: :roll:
Guarda Eleonora in tutta simpatia se la vasca non vi va proprio giù e avete deciso per due docce benissimo, ma non dovete convincere nessuno qui sul forum... ma ti prego lascia stare 'sto coso...
"libero di sguazzare"... si come no, tanto vale metterlo nel cesto della biancheria.

Con la doccia e i bambini piccoli si fa lo stesso, noi eravamo in 3 bambini con una doccia anche piccolina... Bisogna adattarsi però, quindi preparati a tribolare un po' di più questo è certo.
Come detto in precedenza valuta di mettere almeno in un bagno un bel lavatoio pratico e capiente! :D

Non ho letto comenti positivi basati su un reale utilizzo, tranne dalla persona che ha scritto l'articolo (e altrove non ne ho trovate..), gli altri erano tutte richieste di info o commenti di chi era interessato all'acquisto
E' un'idea ma certamente non hai la comodità della vasca, onestamente questa bibabath non sembra particolarmente bella, pratica, funzionale e sicura come viene pubblicizzato. Poi non costa mica poco...

Tornando IT, hai aperto il topic in quanto indecisa se rinunciare alla vasca, ti sono stati dati spunti e suggerimenti, se preferite due docce è una scelta vostra, siete voi che dovete vivere la casa secondo vs. abitudini e preferenze, di fatto l'alternativa uguale alla vasca non esiste, ma si fa lo stesso.
Se potete prendere un lavabo pratico e capiente anche se non previsto da capitolato te lo consiglio vivamente.

Chiaro che non esista l'alternativa assolutamente identica alla vasca, altrimenti non mi sarei posta il dilemma!

Raccolgo nuovamente il suggerimento del lavabo capiente e mi auguro di poterlo inserire tra le voci di spesa! :)

Qui un po' di recensioni della bibabath

https://www.amazon.it/Bibabad-Bibabain- ... s=BIBABATH
rossodicina ha scritto:Non ho letto comenti positivi basati su un reale utilizzo, tranne dalla persona che ha scritto l'articolo (e altrove non ne ho trovate..), gli altri erano tutte richieste di info o commenti di chi era interessato all'acquisto
E' un'idea ma certamente non hai la comodità della vasca, onestamente questa bibabath non sembra particolarmente bella, pratica, funzionale e sicura come viene pubblicizzato. Poi non costa mica poco...

Tornando IT, hai aperto il topic in quanto indecisa se rinunciare alla vasca, ti sono stati dati spunti e suggerimenti, se preferite due docce è una scelta vostra, siete voi che dovete vivere la casa secondo vs. abitudini e preferenze, di fatto l'alternativa uguale alla vasca non esiste, ma si fa lo stesso.
Se potete prendere un lavabo pratico e capiente anche se non previsto da capitolato te lo consiglio vivamente.

eleonora2017 ha scritto:Chiaro che non esista l'alternativa assolutamente identica alla vasca, altrimenti non mi sarei posta il dilemma!

Raccolgo nuovamente il suggerimento del lavabo capiente e mi auguro di poterlo inserire tra le voci di spesa! :)

Qui un po' di recensioni della bibabath

https://www.amazon.it/Bibabad-Bibabain- ... s=BIBABATH
rossodicina ha scritto:Non ho letto comenti positivi basati su un reale utilizzo, tranne dalla persona che ha scritto l'articolo (e altrove non ne ho trovate..), gli altri erano tutte richieste di info o commenti di chi era interessato all'acquisto

facci sapere
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like