certo se uno ha animali allergie etc forse mon va bene
ma io ora in 15 minuti circa aspiro tutto

Moderatore: Steve1973
ottimo!contento per temarialea ha scritto:lo so che i Dyson sono su un altro livello ma io ti dico la mia esperienza : ho preso una colombina 32 v e per me e ' cambiato tuttoriesco a fare tutta la casa di 60 mq sempre alla massima potenza leggera facile e veloce
ma io ora in 15 minuti circa aspiro tutto
principe69 ha scritto:ottimo!contento per temarialea ha scritto:lo so che i Dyson sono su un altro livello ma io ti dico la mia esperienza : ho preso una colombina 32 v e per me e ' cambiato tuttoriesco a fare tutta la casa di 60 mq sempre alla massima potenza leggera facile e veloce
ma io ora in 15 minuti circa aspiro tuttoa me arriva domattina il DC62,arrivato prima il tracking
jamie ochhio che amazon sugli elettrodomestici non sempre conviene,ti consiglio di guardare un pò in giro compresi i volantini delle varie cateneJamie ha scritto:ciao, posso chiederti in promo a quanto e dove? A inizio gennaio costava 229 su Amazon, adesso lo hanno messo a 303
ciao, confermo preso su amazon a 229Jamie ha scritto:ciao, posso chiederti in promo a quanto e dove? A inizio gennaio costava 229 su Amazon, adesso lo hanno messo a 303
eccomi!prima recensione dopo un pò di utilizzo per adesso solo a potenza normale(che già va beneBirBa23 ha scritto: Comunque, benissimo per l'acquisto e se ti andrà recensione...son curiosa di sapere la durata alla massima potenza, il mio v7 tra gli 8-9 minuti.
DOH, il mio cinesino ce l'haprincipe69 ha scritto: 3)secondo me andrebbe inserito il blocco dell'interruttore senza dover tenere sempre premuto
Telstar ha scritto:DOH, il mio cinesino ce l'haprincipe69 ha scritto: 3)secondo me andrebbe inserito il blocco dell'interruttore senza dover tenere sempre premuto
Birba confermo!alla massima potenza poco meno di 10 minuti!BirBa23 ha scritto:
Comunque, benissimo per l'acquisto e se ti andrà recensione...son curiosa di sapere la durata alla massima potenza, il mio v7 tra gli 8-9 minuti.