sono nuova e stavo leggendo un po' di post sui forni, ma ancora non sono convinta per cui ho provato ad aprire un nuovo post, spero di non infastidire nessuno.
Premetto che ho evitato il pacchetto elettrodomestici per poter scegliere io cosa inserire nella mia cucina, ma purtroppo mi trovo in difficoltà col forno.
All'inizio la mia decisione era sul SIEMENS HB633GBW1J, la funzione pirolitica non è una priorità.
Poi però più guardavo on line e più avevo confusione; infatti stavo facendo un pensierino sui forni combinati a VAPORE,
ero orientata verso un ELECTROLUX EOB8847AAX con le 3 funzione a vapore (25€ o 50% o 100%) e le funzioni di un forno normale (qualcuno ce l'ha e vuole dirmi come si trova????) oppure il BOSCH HSG636BS1 (solo che saliamo ancora di prezzo e non so se ne vale la pena).
Però ho letto su alcuni post che in molti non siete contenti dell'electrolux, anche se non ho visto parlare di questo modello in particolare. Mi piaceva l'idea di poter cucinare le verdure la carne e quanto possibile a vapore o con l'ausilio del vapore...ma.. ne vale davvero la pena?
Grazie per le vostre risposte e i vostri pareri!
Ciao a tutti!
Silvia