Stiamo andando in OT.
Preventivi online -> fuorviante,ma serve per raccoglier il contatto e girarlo al rivenditore di zona.
Se smettessimo di comprare in Polonia, Romania,Bulgaria ed altro i serramenti in PVC per la Germania cambierebbe poco.
Da dove arrivano i profili in PVC? Dove anno le principali sedi i produttori?
Quindi, dato per assunto quanto sopra, la mia visione è differente: posso fare il nazionalista se lo faccio alla francese. Diversamente è fare l'ecologista andando in giro con un Volkswagen T3 diesel del 1985 che inquina tanto quanto 10 camion!
Ricordo solo che tra le aziende italiane che hanno aperto stabilimenti in Romania ci sono anche Benetton, Max Mara, Iveco, Agip, Ansaldo, Zoppas Industries, Geox....quindi come vedi anche andando a comprare marchi italiani si finisce sempre in Romania (la mia giacca con su scritto xxxxx Milano - Made in Romania ne è la dimostrazione)
Detto questo: la poca serietà non è nel produttore, ma, al massimo, nel rivenditore che non prende contatto con il cliente
Re: La serietà di Oknoplast
#16Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?