Salve a tutti
Chiedevo a voi info su elettrodomestici Beko, se vi é un prodotto su cui eccelle e cmq se hanno delle gamme prodotti paragonabili a marchi piu blasonati come AEG, SIEMENS ECC. sono sempre stato scettico sulla Beko ma sto raccogliendo pareri positivi...
In particolar modo frigoriferi ad incasso e forni ad incasso...
Grazie
Re: BEKO
#2La Beko è la seconda marca turca più popolare in Turchia, dopo la Vestel, ed all'estero è più conosciuta che in Italia. Non è certo all'altezza di AEG,Bosch, Siemens, Electrolux ecc, è però una buona marca economica, come la Vestel.
In Turchia la gente ha pochi soldi da buttare, quindi le loro marche di casa non sono usa e getta come la roba cinese, fatta solo per andare in pasto al ribasso per il mercato estero.
Sono marche che vanno bene per spendere poco, senza scendere troppo in qualità.
I piani cottura a induzione però non sono molto pratici, come comodità d'uso.
In Turchia la gente ha pochi soldi da buttare, quindi le loro marche di casa non sono usa e getta come la roba cinese, fatta solo per andare in pasto al ribasso per il mercato estero.
Sono marche che vanno bene per spendere poco, senza scendere troppo in qualità.
I piani cottura a induzione però non sono molto pratici, come comodità d'uso.
Ultima modifica di Mirco il 29/01/18 13:47, modificato 1 volta in totale.
#3mi trovo d'accordo; sulla fascia bassa, a parità di prezzo, secondo me Beko offre qualcosa di più di candy, atlantic, indesit.
c'è da dire che ultimamente beko sta aggredendo anche la fascia di mercato medio/medio alta; non è rado vedere modelli che sconfinano nel range di prezzo di bosch/elettrolux.
la qualità di questi personalmente non la conosco.
c'è da dire che ultimamente beko sta aggredendo anche la fascia di mercato medio/medio alta; non è rado vedere modelli che sconfinano nel range di prezzo di bosch/elettrolux.
la qualità di questi personalmente non la conosco.
#5Ciao Carminio86, ho avuto il tuo stesso dubbio qualche settimana fa, per l'acquisto di una lavatrice. In negozio mi hanno detto che il marchio è paragonabile ad altri prodotti di fascia medio/bassa, e che non hanno mai avuto particolari problemi. Me ne hanno parlato come di un marcho affidabile per la sua categoria, ma non ho esperienza diretta, purtroppo! Se acquisterai qualcosa facci sapere!carminio86 ha scritto:Salve a tutti
Chiedevo a voi info su elettrodomestici Beko, se vi é un prodotto su cui eccelle e cmq se hanno delle gamme prodotti paragonabili a marchi piu blasonati come AEG, SIEMENS ECC. sono sempre stato scettico sulla Beko ma sto raccogliendo pareri positivi...
In particolar modo frigoriferi ad incasso e forni ad incasso...
Grazie